Freestate ha scritto:ti meriti i dd.
24.03 Delta Machine a Vienna. Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

Secondo me non doveva crescere, doveva stabilizzarsi così come era partito e stop fermo lì!this twilight garden ha scritto:Perché che un turnista in 15 anni non sia cresciuto di una cippa non sta in cielo né in terra. Che poi il problema sia anche di chi lo assolda, è un altro discorso.
Sul fatto di assoldare....è palese ormai che i dm siano più propensi a mantenere tutto sotto una campana di vetro per non rovinare l'atmosfera creata dopo tutti questi anni. Stesso produttore, stessi "turnisti"....stessi amiconi di sempre
- this twilight garden
- Master

Più che impotenti direi pigri. Sembra che certe cose ormai vengano decise col pilota automatico.unokonomiyaki ha scritto: Sempre che non si considerino i DM dei sempliciotti incompetenti che non sanno valutare se un batterista fa al caso loro o no.
Ultima modifica di this twilight garden il mar mar 26, 2013 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- this twilight garden
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Per me il problema ha origine in Dave, rockettaro mancato, che si gasa sul palco con la batteria bella potente. Ha sempre parlato in toni entusiastici di come gli dia la carica. Lui sicuramente quelle picchiate di Eigner se le gode... e immagino che nel corso degli anni anche Martin si sia convinto che in un contesto live le loro canzoni rendono meglio arrangiate in quel modo. Eigner, ecco, lui si dovrebbe rifiutareunokonomiyaki ha scritto:No, è l'unico discorso.
Sempre che non si considerino i DM dei sempliciotti incompetenti che non sanno valutare se un batterista fa al caso loro o no.
- unokonomiyaki
- Angel

No va beh, non voglio crederci nemmeno un po'. Sarebbe da ricovero immediato Martino! Secondo me è una questione rientrante nel quieto vivere tra dave e martin per mooooolti anni a venire.Miss Kaleid ha scritto:Per me il problema ha origine in Dave, rockettaro mancato, che si gasa sul palco con la batteria bella potente. Ha sempre parlato in toni entusiastici di come gli dia la carica. Lui sicuramente quelle picchiate di Eigner se le gode... e immagino che nel corso degli anni anche Martin si sia convinto che in un contesto live le loro canzoni rendono meglio arrangiate in quel modo. Eigner, ecco, lui si dovrebbe rifiutare
Io vorrei capire Dave per 20 anni come si è caricato nei live. Perchè fino al 2001 non aveva bisogno di fare il tarzan sul palco. Ok una vaga idea ce la posso avere
Se andiamo avanti di questo passo non oso immaginare in un ipotetecio tour tra 4-5 anni