Mi sono riservato di non ascoltare le bonus track fino ad ora,almeno quando lo compro avrò qualcosa da gustarmi sperando che le song valgano..
Comunque io skippo regolarmente my little universe....non riesco proprio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Heaven è uscita troppo in anticipo: è un po' consuntagouba ha scritto:Sono al sesto ascolto...trovo l'album meraviglioso, scuro, puro DM.
Ma sono solo io che alla fine skippo "Heaven"?
Non mi spiego il perchè della scelta come singolo di presentazione...
"secret to the end" e "broken" dopo alcuni passaggi le ritengo le vere chicche..

Azz!!!!e' vero!!!nemmeno a casalecchio ...colpa di miss kaleid e della uno!!DeepDark ha scritto:A Bologna da MW, meraville, ancora nulla.Niente CD, niente cartonati, niente promozione.Sono pure spariti i (pochi) cd vecchi che avevano.
Nota di colore, per la signorina interpellata il cd "deve ancora uscire"....

Anch'io: ho già l'mp3, ma attendo il cd fisico per pareggiare le cose e mettere anche le tracce deluxessss...Raven80 ha scritto:Beato chi già si gusta il cd fisico frà le mani,io devo continuare ad accontentarmi delle canzoni sulla mia chiavetta,per il cd devo aspettare di ritornare a Roma che se lo compro qui a Messina in qualche negozio per la Deluxe mi spillano sicuro sui 25 euro![]()
Mi sono riservato di non ascoltare le bonus track fino ad ora,almeno quando lo compro avrò qualcosa da gustarmi sperando che le song valgano..
Comunque io skippo regolarmente my little universe....non riesco proprio

wowdreamon22 ha scritto:Intanto.. chart iTunes, Delta primo in 12 paesi europei...
3° posto in UK
3° posto in US
http://www.apple.com/euro/itunes/charts ... lbums.html
intendo commercialmente parlando (vendite/classifiche) nn mi pare che heaven abbia funzionato come singolo o è soggettivo anche questo?Studio54 ha scritto: Come direbbe Freestate, "ma che stai a dì?"![]()
In base a cosa dici questo?