Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

iamyou ha scritto:I primi effetti collaterali di DM :twisted:
:lol: Nell'attesa del cd di DM mi sono portato Sotu in macchina qualche giorno fa.

Alessandro The Revelator ha scritto:Puntalmente ad ogni nuova release, c'è la tendenza a rivalutare opere passate. :P

vero.
E qui entrano in gioco diverse interpretazioni.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

daniemt ha scritto:Peace invece ricorda fortemente across the universe (sembra voluto...uhmmm)
Across the universe, sì ma anche Set me free remotivate me nel bridge
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

a caldo, caldissimo: probabile miglior lavoro di Hillier con i Nostri, nulla più. Si potrebbe piazzare sotto il carciofo e sopra PTA e SOTU, ma per stilare certe classifiche anche le mie IMHO hanno bisogno di molti molti altri ascolti ancora.
Ovviamente il pre Bell col carciofo non lo nomino nemmeno come termine di paragone, non facciamo girare i 90 dei nostri nella tomba. Disco da relazionare limitatamente ai DM del 2000.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Miss Kaleid ha scritto:e odio il fumo
oooh, brava! questo ti fa vero onore :wink:
Ieri il mio collega è andato a comprarsi la e-cig...quanto durerà?
Io più che rivalutare i brani di Sounds rivaluterei gli utenti del forum :)

devotional ha scritto: la fortuna non era per gli amanti di Precious che vanno via, quanto per gli occasionali che dicevano aprioristicamente "tutto bello" oppure "tutto brutto".

Se le visite fossero ancora quelle di quel periodo, il forum di 013 sarebbe chiuso... da 5 anni circa.
boh, non me la ricordo 'sta cosa, o almeno non me la ricordo nella maniera in cui non capiti anche oggi.

best e-cigs(e-cigs?)
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Lettera 22 ha scritto:Giorgio, qui non ti seguo per niente.
O meglio, ti seguo solo su Fragile Tension, che un ritornello inascoltabile (tra canto alla Vasco Rossi e chitarraccia stridula) ha rovinato completamente.
Ma su roba tipo in Chains, Peace, Perfect (ritornello ridicolo e moscio), per me non è questione di produzione, lì ci trovo proprio una carenza strutturale del brano.
ti capisco, in un certo senso.
ma ho una mia personale visione del punto songwriting.
Perfect è esageratamente soft, forse, ma fa parte del concept sotuiano. Forse l'avrei fatta cantare a Gore ma a me piace.
Peace per me ha una strofa fantastica, across o non across, è veramente bella. oggettivamente il bridge cantato senza fiato non mi ha mai convinto ma bastava prendere ossigeno. Una perla mal prodotta.
In Chains, anche se meno curata, la trovo al livello di quelle che oggi sono più osannate in DM.
A Fragile e In Sympathy, a parte i cantati su cui ti dò pienamente ragione (problema di quasi tutto sotu), forse bastava togliere i ritmi marcetta e diminuire i bpm e già avrebbero preso un altra piega.

ne riparliamo.....vado a lavorare. :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

lucaDM82 ha scritto:Si' regà,però pure se ascoltate la compilation di tutte le canzone più belle del secolo scorso 5000 volte di fila poi finiscono col non piacervi.
Annoiare è un conto, trovarle deboli è un altro. Una settimana è comunque presto anche con 5000 ascolti.
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

Appena ricevuto il disco deluxe da Amazon, molto veloci :)

sarò un vecchio bacucco, ma avere tra le mani il disco dei miei DM è un'emozione sempre molto forte 8)

Mods, ma non sarebbe il caso di aprire un topic sul disco "fisico", con commenti e pareri sull'edizione cd?
Io per esempio l'ho trovata un po' troppo rigida, non molto pratica con quella prima pagina "dura". Le foto non malvagie, diciamo in stile Corbjin senza guizzi particolari
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Per chi non ha ancora acquistato, Feltrinelli pratica il 30% di sconto fino a venerdì...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Feltrinelli on-line o negozi fisici? Ce l'hanno il vinile in negozio?
Situazione Media-World? Com'è? Qualcuno ha acquistato da loro?
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

E' appena arrivato yuhuuuuuuuu :D :D :D
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

St.Jarna ha scritto:
sarò un vecchio bacucco, ma avere tra le mani il disco dei miei DM è un'emozione sempre molto forte 8)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...sarò un vecchio bacucco, ma sono ancora attaccato all'emozione di andare in un negozio a comprare il disco dei Depeche Mode... l'acquisto on-line è così freddo... :(
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

saturnz70 ha scritto:Feltrinelli on-line o negozi fisici? Ce l'hanno il vinile in negozio?
Situazione Media-World? Com'è? Qualcuno ha acquistato da loro?
Feltrinelli online su prodotti subito disponibili.
Ho visto lo sconto già ieri sera, Delta veniva venduto con il 20% di sconto, ma ieri era "prenotabile". Oggi è disponibile ma mi sa che non hanno ancora aggiornato lo sconto dal 20 al 30%...ho mandato una mail, vediamo cosa mi dicono...
La consegna è gratis presso i negozi (6 gg) e dato che si tratta di un prodotto disponibile ovunque, secondo me potrebbero anche evitare di spedirlo dal magazzino centrale al PV scelto..
Il vinile non è in offerta Sat...

Da MediaWorld, quando ho chiesto info, sbirciando sul monitor il prezzo della Deluxe dovrebbe essere 19.90..qualcuno conferma?
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

amazon, deluxe a 16.25 euri spedita a casa, arrivata alle 9.12 del giorno dell'uscita. Beh :)
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

hey, ma nel disco 2 non c'è il solito Dvd con mini film di presentazione? :shock: ero convinto di si!
Bloccato

Torna a “Discussioni”