ma perchè ti torturi ancora ascoltando sta roba, riascoltati il devotional, lì c'è alan! lì troverai la perfezione che cerchi..a noi umani lascia i DM così come sono oggi: umani troppo umani, sublimi troppo sublimiLettera 22 ha scritto:il ritmo blandissimo si percepisce benissimo.
qua solo una ritmica pompata modello pump mix potrebbe sollevare un po' sta nenia
24.03 Delta Machine a Vienna. Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- bonovoxx81
- Master

- devotional
- Moderatore

Non è la prima volta, e non va bene.Hell'o ha scritto:ma perchè ti torturi ancora ascoltando sta roba, riascoltati il devotional, lì c'è alan! lì troverai la perfezione che cerchi..a noi umani lascia i DM così come sono oggi: umani troppo umani, sublimi troppo sublimi
Un altro invito del genere (provocatorio, e totalmente fuori traccia visto che non si parla di Alan) e ti becchi un giallo, tu e chi ti quota (capito bonovox?).
Avvisato.
ok messaggio ricevuto, io non credevo di interagire provocatoriamente e nn pensavo di aver detto qualcosa fuori traccia visto che molti scherzano e provocano (giocosamente) insistendo sulla presunta scarsa qualità dei dm oggi ed esaltadone continuamenre il passato. mi sembrava di essere "in linea" con il tono di altri commenti, il mio commento non era polemico ma giocosamente provocatorio...evidentemente ho sbagliato.starò più attentodevotional ha scritto:Non è la prima volta, e non va bene.
Un altro invito del genere (provocatorio, e totalmente fuori traccia visto che non si parla di Alan) e ti becchi un giallo, tu e chi ti quota (capito bonovox?).
Avvisato.
- devotional
- Moderatore

invitare qualcuno a dedicarsi ad altro non è ammessibile, per nessun motivo. una regola semplice, ma chiara.Hell'o ha scritto:ok messaggio ricevuto, io non credevo di interagire provocatoriamente e nn pensavo di aver detto qualcosa fuori traccia visto che molti scherzano e provocano (giocosamente) insistendo sulla presunta scarsa qualità dei dm oggi ed esaltadone continuamenre il passato. mi sembrava di essere "in linea" con il tono di altri commenti, il mio commento non era polemico ma giocosamente provocatorio...evidentemente ho sbagliato.starò più attento
poi potete discutere di tutto e di più, tendiamo a lasciar correre il più possibile.
/ot
Ultima modifica di devotional il lun mar 25, 2013 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
L'audio non è così pessimo, a meno che non si voglia essere davvero in malafede....DM87 ha scritto:Per giudicare un pezzo "moscio" deducendolo da un audio più che pessimo e non avendolo ancora ascoltato con le proprie orecchie dal Vivo (con pubblico comunque coinvolto) bisogna essere in malafede.. imho!
Poi, se devo giudicare un brano per me moscio o meno, non guardo certo il pubblico coinvolto, e sono capace di giudicare anche senza essere presente, soprattutto quando la cosa è così lampante.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
cmq ecco il clip....c'è molto ma molto di peggio come audio.
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Miss Kaleid ha scritto:Va bene, anzi benissimo, discutere dei difetti, ma mi pare che ci siano delle persone che stanno facendo una personale crociata per segare qualsiasi cosa i DM producano dal vivo. C'è come un gusto nel farlo, lo si vede dalle risate che seguono ogni immancabile stroncatura. Mah, contenti voi... buon divertimento.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

Si, e i bassi ndo stanno? Dai non puoi giudicare la "mosciezza" di un brano da un video amatoriale. Se poi tu sei convinto che il brano sia moscio di suo, altro discorso. Il resto non ha senso, imho.Lettera 22 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
cmq ecco il clip....c'è molto ma molto di peggio come audio.
- unokonomiyaki
- Angel

spoglialosso ha scritto:Studio, tutto bene? Oggi è lunedì, lo so, che brutta giornata...
Ma che vuol dire quella frase che hai scritto?
Allora come risposta ti piaccerebbe: massì i soliti lamentoni e smorzaentusiasmidoc che tirano sempre in ballo il passato.
Poi dopo andiamo tutti all'asilo a far ricreazione...dai.
Poi mi piacerebbe tanto, ma tanto, un commento di un batterista professionista.
Che Eigner non c'azzecchi nulla con i DM è il presente, mica il passato.Studio54 in formato asilo mariuccia ribadisce ha scritto:...Massì, ma tanto alla gente che gliene frega delle canzoni vecchie. C'è DeltaM che se magna tutto a colazione!![]()
E come dice Mauro, anche nel 1998 c'era l'austriaco, poche balle.
Il discorso del batterista lo vedo fuoriluogo. Qua non serve Alex Van Halen, qua serve qualcuno che si amalgami alla perfezione con il resto e che non vada per la sua strada.
Si ecco, poi facciamo un bel filotto unico con PJ e SooteLettera 22 ha scritto:il ritmo blandissimo si percepisce benissimo.
qua solo una ritmica pompata modello pump mix potrebbe sollevare un po' sta nenia
I viedo sono buoni e il ritmo lo si percepisce benissimo. Come per Angel e specialmente Heaven, che risulta ottima con più ritmo.
Il cantanto ai tempi, nel limite del possibile era pulitissimo. Con le canzoni nuove sul canatato di Dave non mi sono mai lamentato. Mi da fastidio solo quando sguaia, perchè lo trovo autolesionista e fuoriluogo.Miss Kaleid ha scritto: @Studio: nel 98 OWILM aveva un arrangiamento bellissimo e perfettamente fedele all'impostazione di Simenon. Ma non raccontiamo che Dave la interpretasse benissimo, perché arrancava e stonacchiava pure allora. Certo, era parecchio più giovane. Però il confronto oggi non possiamo farlo, visto che la canta (e benissimo), martin.
Martin ha mai cantato male in vita sua?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Evidentemente stiamo parlando di due Dave differenti: a me quello di Colonia 98 ha sempre messo in apprensione, per la fatica che faceva a cercare di non stonare - proprio su owilm, tra l'altro. E si sente eh. Pulito dove? Mah, io sento che la sua voce a tratti è proprio fragile. Se poi parli delle sguaiate, siamo d'accordo. Martin non è la perfezione fatta uomo... ma quasiStudio54 ha scritto:Il cantanto ai tempi, nel limite del possibile era pulitissimo. Con le canzoni nuove sul canatato di Dave non mi sono mai lamentato. Mi da fastidio solo quando sguaia, perchè lo trovo autolesionista e fuoriluogo.
Martin ha mai cantato male in vita sua?