Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Icaro ha scritto:Heaven?
Confermo.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

The Thing ha scritto:Confermo.
Acc! Becco Mengoni, Vasco Rossi, "Skyfall", Negramaro, Modà, ...I Cuggini di Campagna e il Giardino dei Semplici... E i dM no! :evil:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Icaro ha scritto:Acc! Becco Mengoni, Vasco Rossi, "Skyfall", Negramaro, Modà, ...I Cuggini di Campagna e il Giardino dei Semplici... E i dM no! :evil:
robba bbuona :lol:
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Alessandro The Revelator ha scritto:robba bbuona :lol:
Oh! Non si discute! :D

Si sa qualcosa del lancio del 2° singolo?
Non voglio fare la parte del bimbo viziato (che non è ancora Natale e aspetta già i regali della Befana), ma era giusto per ingannare l'attesa dell'arrivo "fisico" di Delta Machine. Non vedo l'ora! :)
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Sbadato. C'è il topic dedicato.
Scusate.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

devotional ha scritto:Era un'era differente del forum... anzitutto il forum era popolato da molti più occasionali (attirati da Precious... e portati via -per fortuna di 013- dai social), e anche l'impostazione era diversa.

In un certo senso l'utenza è molto più competente e critica (nel senso buono del termine... analitica) oggi, e ciò è assolutamente un bene.
Scusami Dev, ma potrebbe essere altrettanto vero il contrario.

In quanto agli estimatori di Precious emigrati sui social, non lo so, ma non la interpreterei proprio come una fortuna :)
Insomma, giusto Corrupt: durante il periodo di Sounds l' ho subito avvertito come il brano più vicino all'evoluzione alla Precious ( cioè per me sarebbero state bene nello stesso disco ) e dunque come l'ultimo baluardo *classico* depeche Mode, tanto per rifarmi alla concezione dei classici espressa da Lettera qualche post fa, e kat-condivisa.

Delta Machine di queste tracce non ne contiena una che sia una, almeno alle mie orecchie, e se questo fa felici tutti coloro che pretendono il cambiamento a tutti i costi ad ogni nuovo appuntamento, a me un po' di amarezza la trasmette.
Perchè per me suonavano meravigliosamente *nuove* sia Precious che Corrupt, ma nel contempo erano brani che solo i dM sapevano realizzare così bene.

best corruptus
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Domani mattina...sveglia ore 8...colazione con calma....vado in macchina....delta machine a palla....e mi avvio verso il mediaworld...per acquistare....delta machine :lol: :lol: :lol:

Momenti che si avverano solo una volta ogni 4 anni...sembra che non arrivino mai...ma quando arriva è stupendo (soprattutto se il cd che stai andando a comprare è delta machine e non sotu) :oops:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

The Thing ha scritto:Intanto wowhd.com ha spedito oggi stesso :wink:
anche a me. oggi invece mi è arrivato il triplo dei Remixes 81-11, tempi ragionevoli.

E poi caro danz, deluxe di delta più deluxe dei remixes a 17 euro, gne gne! :mrgreen:

/OT

ps. @Kat. la fortuna non era per gli amanti di Precious che vanno via, quanto per gli occasionali che dicevano aprioristicamente "tutto bello" oppure "tutto brutto".

Se le visite fossero ancora quelle di quel periodo, il forum di 013 sarebbe chiuso... da 5 anni circa. :wink:
Ultima modifica di devotional il lun mar 25, 2013 6:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Mithrandir79 ha scritto:Domani sera sarà mmmmmio!

Immagine
...finalmente è mio!!! :lol: :lol: :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Ti informiamo che il tuo ordine è stato spedito ed è in transito. Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it.

Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

-gio- ha scritto:In Chains, Fragile Tension, Little Soul, In Sympathy, Peace e Perfect reclamano giustizia. :x
Giorgio, qui non ti seguo per niente.
O meglio, ti seguo solo su Fragile Tension, che un ritornello inascoltabile (tra canto alla Vasco Rossi e chitarraccia stridula) ha rovinato completamente.
Ma su roba tipo in Chains, Peace, Perfect (ritornello ridicolo e moscio), per me non è questione di produzione, lì ci trovo proprio una carenza strutturale del brano.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

neuronifolli ha scritto:Se qualcuno vuole ascoltare un brano favoloso di tale colonna sonora consiglio Kara remembers...da brividi.
Quale colonna sonora, questa?

Immagine

Io ce l'ho, ma di quel brano non mi pare vi sia traccia... Eppure, è una OST maestosa...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Alessandro The Revelator ha scritto:Ti informiamo che il tuo ordine è stato spedito ed è in transito. Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it.
:cry:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

The Thing ha scritto:Intanto wowhd.com ha spedito oggi stesso :wink:
Anche a me! 8) 8) 8)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel