Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- francesco
- Angel

- Contatta:
Dopo un WE di Ascolti interrotti sul Tubo...
Mi sembra un disco moscetto.... mi resta in mente 4 Secret... poi mi accorgo che è Der Mussolini dei DAF.....
Allora mi sono venuti dei forti dubbi sul fatto che in realtà non mi fossero mai piaciuti i DM perchè ormai sono 15 anni di robetta insulsa per Grande Fratello...allora ho riascoltato vecchie cose Random ed effettivamente credo di averne talmente abusato che oggi quasi mi sono antipatici......
Francesco.
Mi sembra un disco moscetto.... mi resta in mente 4 Secret... poi mi accorgo che è Der Mussolini dei DAF.....
Allora mi sono venuti dei forti dubbi sul fatto che in realtà non mi fossero mai piaciuti i DM perchè ormai sono 15 anni di robetta insulsa per Grande Fratello...allora ho riascoltato vecchie cose Random ed effettivamente credo di averne talmente abusato che oggi quasi mi sono antipatici......
Francesco.
In questo link stralci di recensioni su Delta Machine dalla stampa estera.
http://www.soundsblog.it/post/118201/de ... a-e-milano
http://www.soundsblog.it/post/118201/de ... a-e-milano
-
Starkreality
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Bene!Alessandro The Revelator ha scritto:si si
viene mandata spesso
L'unica pecca di questo lancio è stato il lungo periodo di attesa dal primo singolo all'album: Heaven si è, per così dire, un po' consumata.
Per aumentare l'appetito potevano fare una single version e dopo una album version (un po' come è stato fatto con Fly On the Windscreen - anche se non era il primo singolo).