unokonomiyaki ha scritto:Bèh, tanto a giorni ci saranno gli streaming di entrambe le versioni (SXSW e Vienna).

paura...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theatergibbox ha scritto:4 ore sotto la neve per 50 min di show....a 40 anni è tosta. Pero prima fila davanti a Dave....ci sono delle foto sul mio profilo facebook, Claudia se vuoi linkale qui col cell ci metto 2 ore.
Un salutova Ivan e Monica che non ho visto all'uscita....a -7 gradi sono scappato via.

Afrodisiaci.....anche con la gonna di Mart. Penso che Dave non sia sereno, non so perchè pero mi è sembrato nervoso e moooolto distaccato rispetto ad altre volte. Lo aspetta un tour mostruoso, se gia sta cosi lo vedo male. Bella owilm di Mart....per il resto stessa scala del letterman se non ricordo male.unokonomiyaki ha scritto:Come ti sono sembrati a distanza ravvicinata?

Afrodisiaci.....anche con la gonna di Mart. Penso che Dave non sia sereno, non so perchè pero mi è sembrato nervoso e moooolto distaccato rispetto ad altre volte. Lo aspetta un tour mostruoso, se gia sta cosi lo vedo male. Bella owilm di Mart....per il resto stessa scala del letterman se non ricordo male.unokonomiyaki ha scritto:Come ti sono sembrati a distanza ravvicinata?