Neuroparolesanteneuronifolli ha scritto:Ottimo, perchè è ottimo.
Fregandomene altamente di confrontarlo con qualsiasi altra cosa, lo ascolto e mi piace molto.
Senza stare a veder chi c'è e chi non c'è lo ascolto ed ho voglia di riascoltarlo.
Senza stare a vedere quanti chili di chitarre o di synth ci sono lo ascolto e mi diverto ad alzare il volume.
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- Stark Reality
- Devoted

Mi rendo conto di come questa cosa sia determinante dai vari commenti che ho letto negli anni qui sopra su tutto, ma molto dipende dal momento di enfasi. Es. Persuaders (che fece una crociata), io, Kat ed altri criticavamo chi più chi meno la produzione di PTA. Il 95% dell'utenza invece (tantissima in quel periodo) la osannava difendendola strenuamente, lo ricordo bene. Oggi il 99% degli utenti afferma ciò che era affermato da pochi allora. Secondo me i commenti entusiastici del primo periodo non fanno testo. Se così sarà tra 6 mesi, allora DM potrà avvalorarsi del fatto che il tempo non avrà scalfito le sicurezze che oggi tutti ostentano.-gio- ha scritto:che poi, con produzioni e arrangiamenti diversi, la stessa composizione possa risultare molto diversa, in termini di bellezza percepita, per molti ascoltatori, è comunque un fatto certo.
Rispetto a SOTU già lo ascolto TUTTO senza provare fastidi, prurito da skip .... Per me è una buona cosa.
PTA alle mie orecchie ha quel problemaccio di distorsione. Un giorno chissà forse lo remasterizzano
PTA alle mie orecchie ha quel problemaccio di distorsione. Un giorno chissà forse lo remasterizzano
Ultima modifica di The Thing il sab mar 23, 2013 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
SONO CONFUSOOOOOOOOOOOO!!
Ma che disco hanno fatto??????? per adesso non faccio recensioni....ma cos'èèèèèèèèè???
è un disco Pop? Rock? Soul? Elettronico? Alla Gigi D'Alessio?

Chi l'ha concepitoooo?? Non ci sto capendo niente?? in che anno è uscito? negli anni 50? 60? 70? 2100???
Ditemi dove dovrei catalogare un disco del genere?? doveeeeeee??? In quale reparto di un negozio di dischi si potrebbe collocare?? boooooooo????
Sto male
Ma che disco hanno fatto??????? per adesso non faccio recensioni....ma cos'èèèèèèèèè???
è un disco Pop? Rock? Soul? Elettronico? Alla Gigi D'Alessio?
Chi l'ha concepitoooo?? Non ci sto capendo niente?? in che anno è uscito? negli anni 50? 60? 70? 2100???
Ditemi dove dovrei catalogare un disco del genere?? doveeeeeee??? In quale reparto di un negozio di dischi si potrebbe collocare?? boooooooo????
Sto male