Should be higher. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- enjoy-depeche-mode
- Violator

-
halo in reverse
- Angel

Già il Letterman mix aggiunge qualcosa.devotional ha scritto:Sono d'accordo con la recensione di rollingstone... il pezzo per me è stato prodotto male. Doveva essere più... minaccioso. Spero in mix più tosto.fatte le dovute proporzioni, mi viene da pensare a useless studio version, anche lei ritoccata dopo.
Passerei così, come Useless, anche un altro paio di brani di Delta... sento basi buone che si potrebbero ulteriormente lavorare.
- neuronifolli
- Angel

-
Starkreality
- Master

Invece è molto bella soprattutto per quel falsetto imho. Anzi, avrebbe potuto cantarla molto meglio e allungare il falsetto nel ritornello. Ma a quanto pare la voce di Dave non ce la fa.Gabo ha scritto:Non avesse cantato così in alto l'avrei di certo preferita, tra quelle di Dave è la migliore e a me alla fine non dispiace.
- ReadyToDrop
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

decisamente più moscia rispetto alla live version, IMHO.
apprezzo le scelte sonore ma la parte ritmica sarebbe dovuta essere evidenziata di più.
bello il synth-riff, che mi sa di Gore.
tra tutti i brani di Delta, dove Dave canta davvero divinamente, qui c'è l'interpretazione che mi convince meno, e non solo per il ritornello strappa-ugola.
ma posso dare buono, soprattutto se penso a mailsauei.
apprezzo le scelte sonore ma la parte ritmica sarebbe dovuta essere evidenziata di più.
bello il synth-riff, che mi sa di Gore.
tra tutti i brani di Delta, dove Dave canta davvero divinamente, qui c'è l'interpretazione che mi convince meno, e non solo per il ritornello strappa-ugola.
ma posso dare buono, soprattutto se penso a mailsauei.
- Mithrandir79
- Angel

ri-posto il passaggio della recensione di RollingStone, qui già citato e da alcuni condiviso:Mithrandir79 ha scritto:![]()
![]()
Ma se mi si stacca il lunotto della car ogni volta che la ascolto!
10) Should Be Higher No, scusate. Ricominciamo da capo. Freno a mano tiratissimo e suoni scarni per un pezzo depechissimo che, remixato, potrebbe diventare esplosivo. A dirla tutta, non si capisce perché non abbiano sparato col cannone già in questa edit: è come se il pezzo lo chiedesse.
- AmandaSomebody
- Master