Post epico!saturnz70 ha scritto:Comunque 'sto Delta Machine lo adoro... era dai tempi di Ultra che non provavo sensazioni così belle con un nuovo album Depeche... è incredibile ma mi stanno piacendo pure i pezzi di Gahan... arrivo persino a capire perchè qualcuno ha parlato di grande pezzo per Should Be Higher... e vado letteralmente pazzo per il finale EPICO di Secret to the end... peccato che non dura oltre 10 minuti...
Starò invecchiando? Sarà l'arterio?
Aiuto! Cosa mi sta succedendo??
Ero pronto a ricevere il solito dischetto fatto di alti e bassi... poco curato... con la produzione scorreggiante di Hillier... ed invece questi finti-bolliti che razza di lavoro in studio ti vanno a tirare fuori a 50 anni suonati??
Pazzesco... non c'è più religione... è come se Bolt battesse il record dei 100 tra vent'anni...
Edit:
Sarei proprio curioso di sapere che ne pensa Alan Wilder...
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ullallà, felice di leggere tali paroleMr. Agony ha scritto:Delta machine è un sintetizzatore deviato, un macchinario oscuro che possiede e ingloba nei suoi circuiti le dannazioni di un essere umano.
E' la fusione cibernetica imperfetta tra silicio e anima.
La musica che ne esce è la partitura scritta tra spasmi e pause di un sistema nervoso in tilt, dove corrente elettrica e sangue si mischiano senza soluzione di continuità.
Il dispositivo Delta merita attenzione perchè le sue scosse affascinano e inquietano.
Perfettibile ma interessante e appagante, è un concept che mi sbriciola in un colpo Exciter, PTA e Sotu, proclamandosi con giustificata arroganza 10° album della band dopo i fasti di Ultra.
- Mithrandir79
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Esattamente esattoMithrandir79 ha scritto:Bentornato Agony e benvenuto Raven!![]()
Almeno su una cosa penso saremo tutti d'accordo (a parte forse Depeche Boy), ovvero che era dai tempi di Ultra che non si sentivano delle percussioni così convincenti, incisive, solide, curate..
E sai che faccio ora? Rimetto su Delta
- daniemt
- An Eternal Flame

Uh!poetica borg!Mr. Agony ha scritto:Delta machine è un sintetizzatore deviato, un macchinario oscuro che possiede e ingloba nei suoi circuiti le dannazioni di un essere umano.
La musica che ne esce è la partitura scritta tra spasmi e pause di un sistema nervoso in tilt, dove corrente elettrica e sangue si mischiano senza soluzione di continuità.
Il dispositivo Delta merita attenzione perchè le sue scosse affascinano e inquietano.
Dio fammi rinascere anche a pulire i cessi, ma su un astronave...nello spazio profondo.
E che nervi che debba sentirlo per forza su disco. Anzi che non l ho ancora sentito.
Vai ago!dammi un 5!!!
- Angel

Ciao Agony,Mr. Agony ha scritto:Delta machine è un sintetizzatore deviato, un macchinario oscuro che possiede e ingloba nei suoi circuiti le dannazioni di un essere umano.
Perfettibile ma interessante e appagante, è un concept che mi sbriciola in un colpo Exciter, PTA e Sotu, proclamandosi con giustificata arroganza 10° album della band dopo i fasti di Ultra.
photogallery
gran ritorno
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza,la cosa che mi scoccia è che per fare un prodotto completo come non avveniva appunto dai tempi di Ultra si è dovuto aspettare 16 anni......Mithrandir79 ha scritto:Bentornato Agony e benvenuto Raven!![]()
Almeno su una cosa penso saremo tutti d'accordo (a parte forse Depeche Boy), ovvero che era dai tempi di Ultra che non si sentivano delle percussioni così convincenti, incisive, solide, curate..
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- neuronifolli
- Angel