Grandi crucchi! Brits suck! (cit.)Alessandro The Revelator ha scritto:iTunes Store Top 10 Albums
http://www.apple.com/euro/itunes/charts ... lbums.html
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- dr.Zoidberg
- Devoted

tipo?Hell'o ha scritto:il pump mix per me si dovrebbe studiare a scuola al posto di Dantedetto questo sms è un'altra storia, è un'altra canzone che cita pj che a sua volta cita altri milioni di brani che si autocitano a loro volta. nessuno inventa nulla, le idee son di tutti e quello che fa la differenza tra una squallida fotocopia ruffiana e sterile e una autocitazione riuscita (come xme è sms) è che la fotocopia è morta sul nascere e l'autocitazione riuscita restituisce nuova vita alle idee dando una sensazione di novità. a me sms da questa sensazione, mi sembra una canzone nuova e fresca. poi io nn credo al concetto di originalità, classico,pietra miliare e blabla
cmq sono molto curioso di vedere cosa farà sms come singolo.
senza pietre miliari come violator, sofad o quello che vuoi, tu o parecchie altre persone non sarebbero qua, 013 magari manco esisterebbe e non staremmo qua a parlare del mondo depeche mode
micidiale questa asse centrale europea, manchiamo solo noiAlessandro The Revelator ha scritto:iTunes Store Top 10 Albums
http://www.apple.com/euro/itunes/charts ... lbums.html
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Mr. Agony
- Ultra member

Delta machine è un sintetizzatore deviato, un macchinario oscuro che possiede e ingloba nei suoi circuiti le dannazioni di un essere umano.
E' la fusione cibernetica imperfetta tra silicio e anima.
La musica che ne esce è la partitura scritta tra spasmi e pause di un sistema nervoso in tilt, dove corrente elettrica e sangue si mischiano senza soluzione di continuità.
Il dispositivo Delta merita attenzione perchè le sue scosse affascinano e inquietano.
Perfettibile ma interessante e appagante, è un concept che mi sbriciola in un colpo Exciter, PTA e Sotu, proclamandosi con giustificata arroganza 10° album della band dopo i fasti di Ultra.

E' la fusione cibernetica imperfetta tra silicio e anima.
La musica che ne esce è la partitura scritta tra spasmi e pause di un sistema nervoso in tilt, dove corrente elettrica e sangue si mischiano senza soluzione di continuità.
Il dispositivo Delta merita attenzione perchè le sue scosse affascinano e inquietano.
Perfettibile ma interessante e appagante, è un concept che mi sbriciola in un colpo Exciter, PTA e Sotu, proclamandosi con giustificata arroganza 10° album della band dopo i fasti di Ultra.

- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma seguo da anni le discussioni che postate qui,ho cominciato ad ascoltare i depeche da vero fan dalla pubblicazione di Ultra,e da lì a ritroso ho colmato le lacune dei 17 anni precedenti quell'album.
Negli anni successivi non vi nascondo un certo rammarico nell'ascoltare i lavori nuovi(Exciter,Pta,Sotu)album mai al livello dei precedenti che per fortuna contenevano sempre la splendida voce di Dave e qualche ottima song che si distingueva nella massa.....beh ho fatto questa piccola premessa per dire che mai avrei pensato che Delta Machine potesse sorprendermi in maniera cosi positiva,lo stò ascoltando continuamente,si stà succhiando completamente il mio cervello,son tornato a sentire i brividi e questa volta non devo andare a cercarmi la song che tolga la delusione per un prodotto medio,questa volta è tutto e dico tutto bello(ok quasi tutto,my little universe potevano anche risparmiarcela
) talmente bello che ho voluto rendervi partecipe di un pensiero da parte di una persona che è sempre stata nell'ombra a leggervi,scusatemi per il post magari banale...a presto 
Negli anni successivi non vi nascondo un certo rammarico nell'ascoltare i lavori nuovi(Exciter,Pta,Sotu)album mai al livello dei precedenti che per fortuna contenevano sempre la splendida voce di Dave e qualche ottima song che si distingueva nella massa.....beh ho fatto questa piccola premessa per dire che mai avrei pensato che Delta Machine potesse sorprendermi in maniera cosi positiva,lo stò ascoltando continuamente,si stà succhiando completamente il mio cervello,son tornato a sentire i brividi e questa volta non devo andare a cercarmi la song che tolga la delusione per un prodotto medio,questa volta è tutto e dico tutto bello(ok quasi tutto,my little universe potevano anche risparmiarcela
- Alessandro The Revelator
- Angel