Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Viser ha scritto:Sembra che sta recensione l'abbiano scritta ascoltando giusto gli snippets che giravano settimana scorsa... il voto lo assegno al recensore e alla qualità della sua recensione.

Onda Rock - Delta Machine :roll:
La cosa bella è leggere PTA 7,5
e poi Delta Machine 5,5

:lol: va bene che son due recensori diversi eh? ma proprio perchè linkata così tra le righe, mi da poco senso di giustizia

prima ancora di far "le pulci" alla rece ( “Welcome To World senza nerbo, incipit scarico :lol: l’urgente “Soft Touch/Raw Nerve”! ma nel senso che dovevano toglierla di fretta dalla tracklist? e il nuovo singolo "Angel"!)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Studio54 ha scritto:appunto, quello che hanno fatto i Duran con AYNIN 2-3 anni fa.
Ma se continuate a dire che i DD con quel disco hanno finalmente deciso di tornare alle loro vecchie sonorità! :lol: quello non è stile, non è personalità, che evolve naturalmente senza diventare plagio di se stessi, e che si lancia delle sfide, pur restando riconociblie, perché speciale e peculiare di quell'artista; è decidere di fare un album che ne ricalca un altro (o altri) del passato glorioso, è gettare le armi e dire: ok, non possiamo guardare avanti, allora torniamo indietro, ci ripetiamo, perché è quello che sappiamo fare. E difatti all'uscita di AYNIN non si contavano i commenti tipo: Figo, X suona come Y! pazzesco, W sembra proprio Z! wow, J sembra la gemella di K! Per me, un'operazione nostalgica che non apprezzo. E francamente i DM non hanno fatto una cosa simile, mai.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ma la vogliamo finire con 'sti commenti sui DD?
Scrivete nell'altro 3D...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Miss Kaleid ha scritto:Ma se continuate a dire che i DD con quel disco hanno finalmente deciso di tornare alle loro vecchie sonorità! :lol: quello non è stile, non è personalità, che evolve naturalmente senza diventare plagio di se stessi, e che si lancia delle sfide, pur restando riconociblie, perché speciale e peculiare di quell'artista; è decidere di fare un album che ne ricalca un altro (o altri) del passato glorioso, è gettare le armi e dire: ok, non possiamo guardare avanti, allora torniamo indietro, ci ripetiamo, perché è quello che sappiamo fare. E difatti all'uscita di AYNIN non si contavano i commenti tipo: Figo, X suona come Y! pazzesco, W sembra proprio Z! wow, J sembra la gemella di K! Per me, un'operazione nostalgica che non apprezzo. E francamente i DM non hanno fatto una cosa simile, mai.
Quoto.
Passo e chiudo.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

saturnz70 ha scritto:Ma la vogliamo finire con 'sti commenti sui DD?
Scrivete nell'altro 3D...
Sorry :D
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

saturnz70 ha scritto:Comunque 'sto Delta Machine lo adoro... era dai tempi di Ultra che non provavo sensazioni così belle con un nuovo album Depeche...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Oggi mentre andavo verso il mare ho messo su Sotu b side....e' partita light...come si fa a dire pezzo buono per una b side?....proprio una gran bella canzone solare, primaverile....e pure Sun stars e' bellissima!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

daniemt ha scritto:Oggi mentre andavo verso il mare ho messo su Sotu b side....e' partita light...come si fa a dire pezzo buono per una b side?....proprio una gran bella canzone solare, primaverile....e pure Sun stars e' bellissima!
(sai cosa, TSATMATS spero che la facciano in tour. Light, non mi interessa un granché a dire il vero :) ).
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Gidan Razorblade ha scritto:La cosa bella è leggere PTA 7,5
e poi Delta Machine 5,5
e poi se PTA merita un 7,5 (per carità) allora a Violator un bel 14 al 15 nn glielo vogliamo dare?
:lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Miss Kaleid ha scritto:Ma se continuate a dire che i DD con quel disco hanno finalmente deciso di tornare alle loro vecchie sonorità! :lol: quello non è stile, non è personalità, che evolve naturalmente senza diventare plagio di se stessi, e che si lancia delle sfide, pur restando riconociblie, perché speciale e peculiare di quell'artista; è decidere di fare un album che ne ricalca un altro (o altri) del passato glorioso, è gettare le armi e dire: ok, non possiamo guardare avanti, allora torniamo indietro, ci ripetiamo, perché è quello che sappiamo fare. E difatti all'uscita di AYNIN non si contavano i commenti tipo: Figo, X suona come Y! pazzesco, W sembra proprio Z! wow, J sembra la gemella di K! Per me, un'operazione nostalgica che non apprezzo. E francamente i DM non hanno fatto una cosa simile, mai.
Pensa che invece ora avremo un singolo dei DM con la campionatura di un remix di 24 anni fa, ma questo ora mi verrete a dire che è stile! :lol:

A scanso di equivoci scrissi a riguardo che sarà certamente un singolone, tipico sound dm, bello pompato e poi ho quotato diverse persone che giustamente dicevano, che per i dm attuali che abbiamo questo va più che bene!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Hell'o ha scritto:e poi se PTA merita un 7,5 (per carità) allora a Violator un bel 14 al 15 nn glielo vogliamo dare?
:lol:
ma anche tutti gli altri a dir il vero :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Gidan Razorblade ha scritto: l’urgente “Soft Touch/Raw Nerve”! ma nel senso che dovevano toglierla di fretta dalla tracklist?
:lol: forse una cosa l'hanno azzeccata? :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:Pensa che invece ora avremo un singolo dei DM con la campionatura di un remix di 24 anni fa, ma questo ora mi verrete a dire che è stile! :lol:
campionatura?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Miss Kaleid ha scritto:(sai cosa, TSATMATS spero che la facciano in tour. Light, non mi interessa un granché a dire il vero :) ).
Si, magari...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Hell'o ha scritto:campionatura?
poco ci manca :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”