(OT) - Elezioni Politiche 2013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

resto dell'opinione pre-elezioni.lucaDM82 ha scritto:E' proprio l'obiettivo di Grillo quello di comandare e controllare tutti quelli della sua "squadra" dall'alto ma penso che sia soltanto un'utopia.
E il problema di questo nuovo movimento è proprio che più non sei abituato a certi "palazzi",più alto è il rischio di vendersi e legarsi al sistema.La storia di AN insegna...
- lilianlove
- Angel

Si Luca, pare che sia l'obiettivo di Grillo comandare.
Comandare è una brutta parola, non mi piace, chi ne fa uso è prepotente, invece, le parole divengono azione come: accompagnare, difendere, aiutare, sostenere, amare, combattere l' oppressione, la cattiveria, le ingiustizie, la povertà, sostenendo l'uomo in quanto degno di rispetto, infine vivere nella verità il più possibile senza mentire a se stessi, vivere nella carità. Queste doti fanno di un uomo politico, prima di tutto un uomo vero, vicino a noi, poi una persona che si adopera per il bene del paese.Niente urli , niente strilli, niente aggressività ma rettitudine di esempio al popolo e grandi braccia per lavorare tutti insieme, chi lavora nella vigna si aiuta reciprocamente,e il raccolto sarà abbondante. Questa immagine mi piace tanto, un immagine semplice, contadina se vogliamo, ma ricca di significato.
E come primissima esigenza dei fratelli e poter avere il pane quotidiano. Il lavoro, tutto il resto dopo.
Comandare è una brutta parola, non mi piace, chi ne fa uso è prepotente, invece, le parole divengono azione come: accompagnare, difendere, aiutare, sostenere, amare, combattere l' oppressione, la cattiveria, le ingiustizie, la povertà, sostenendo l'uomo in quanto degno di rispetto, infine vivere nella verità il più possibile senza mentire a se stessi, vivere nella carità. Queste doti fanno di un uomo politico, prima di tutto un uomo vero, vicino a noi, poi una persona che si adopera per il bene del paese.Niente urli , niente strilli, niente aggressività ma rettitudine di esempio al popolo e grandi braccia per lavorare tutti insieme, chi lavora nella vigna si aiuta reciprocamente,e il raccolto sarà abbondante. Questa immagine mi piace tanto, un immagine semplice, contadina se vogliamo, ma ricca di significato.
E come primissima esigenza dei fratelli e poter avere il pane quotidiano. Il lavoro, tutto il resto dopo.
quelli che hanno votato pdl hanno contato vent'anni coi risultati che abbiamo visto, quelli che hanno votato grillo dovrebbero chiedere a lui e alla sua rappresentanza parlamentare perché non discutono di candidature con le altre forze politiche come accade in tutte le democrazie. Sta a vedere che è colpa di bersani adesso, incredibile. Che dovrebbe fare? Andare dal nano ed offrirgli la presidenza della repubblica come chiede alfano? E poi da grillo a dargli il cinque (stelle) e offrire posti a caso per poi sentirsi dare dell'inciuciatore?*Francy* ha scritto:quelli che hanno votato il pdl e grillo..non contano niente!?
- grassiniettore
- Angel

- devotional
- Moderatore

Grillo denuncia: infiltrati sul blog pagati dai media per iscrivere contro di noi
http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 1382.shtml
-------------------

http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 1382.shtml
-------------------