Slow. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Miss Kaleid ha scritto:Cioè, siccome è vecchia di anni, sebbene a loro soddisfacesse, dovevano relegarla a b-side e farne una copia da mettere nell'album - perché quello che importa non è la qualità intrinseca del brano, ma il fatto che sia recente, giusto?e ricordiamoci che stiamo parlando di una fase in cui i depeche NON stanno avendo problemi di prolificità... delta è zeppo di canzoni e b-side inediti come non mai, quindi proprio non capisco che problema ci sia. Fosse già stata pubblicata su un altro disco, allora capirei. Ma così, per me vuol dire andarsi a creare dei dubbi dove non esistono.
Non mi interessa da dove venga... se dal 1993, dal 1893 o dal 2033... è una grande canzone.saturnz70 ha scritto:Pezzo strano, intrigante, suadente... forse il manifesto di Delta Machine, sempre in bilico tra electro-acustico, il calore del blues e la freddezza delle macchine...
Comunque ho votato distinto. Non mi interessa da dove venga... se dal 1993, dal 1893 o dal 2033... è una grande canzone.
Parole sante !
- Mithrandir79
- Angel

- il quarto uomo
- Ultra member

ragazzi avete frainteso, a me il brano piace, volevo solo capire come mai i depeche abbiano ripreso un brano del passato. credo sia la prima volta che capita, magari qualcuno di voi poteva aver letto dichiarazioni della band che motivassero la scelta. il discorso tra vecchio e recente non esiste semmai si può fare tra una cosa bella e una brutta ma per fortuna non è questo il caso. Slow è un bel brano attualizzato al contesto di delta machine.
secondo me cmq rimane con MLU il meno omogeneo rispetto agli altri nell album
secondo me cmq rimane con MLU il meno omogeneo rispetto agli altri nell album
- unokonomiyaki
- Angel

- enjoy-depeche-mode
- Violator

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Mi interesserebbe capire se, nella versione di Slow che ascoltiamo oggi, c'è qualche frammento di possibile lavoro fatto nella famosa villa di Madrid nel '92...
Insomma, se il Maestro ebbe modo di metterci qualcosa, e se quel qualcosa è sopravvissuto fino al 2013.
Io, un nonsochè di non più assaporato da anni (suono, costruzione generale "malata" e cinematografica, atmosfere alla "Condemnation") ce lo sento.
Se invece si trattasse di pura demo, da sempre chiusa in cassaforte e mai presentata agli altri membri della band, tanto di cappello a Martin Gore!
Insomma, se il Maestro ebbe modo di metterci qualcosa, e se quel qualcosa è sopravvissuto fino al 2013.
Io, un nonsochè di non più assaporato da anni (suono, costruzione generale "malata" e cinematografica, atmosfere alla "Condemnation") ce lo sento.
Se invece si trattasse di pura demo, da sempre chiusa in cassaforte e mai presentata agli altri membri della band, tanto di cappello a Martin Gore!
ecchime! allora siamo in 2...Depescmòd ha scritto:Mi interesserebbe capire se, nella versione di Slow che ascoltiamo oggi, c'è qualche frammento di possibile lavoro fatto nella famosa villa di Madrid nel '92...
uno strano brivido mi è corso lungo la schiena...
e un ghigno mi è partito in automatico....