Ti rispondo con una domanda che ho in gola da sempre, senza voler coinvolgere assolutamente il soggetto interessato: e tu mi spieghi perchè quando l'Admin dice la stessa cosa di Alone ( e lo fece anche con Precious ) state un po tutti voi ( compresi i mithrandiriani ) a genuflettervi dandogli ragione e complimentandovi peggio di come fa Capezzone con Berlusconi?saturnz70 ha scritto:Ecco questa è una cosa che mi fa impazzire...
Tecnicamente un pezzo techno-pop, è una canzone pop suonata con strumenti elettronici.
IMHO, i Depeche Mode, da sempre, fanno canzoni pop infarcite di elettronica. Tranne alcuni episodi più acustici, sopratutto da Exciter in poi.
Katù, mi dici in base a quale diavolo di logica riesci ad etichettare qual'è il vero techno-pop da quello che non lo è?
Ma non fai prima a dire "mi piace-non mi piace" invece che tirare sempre in ballo questa storia del "bollino blu del techno-pop"???
Al massimo state zitti
In quanto al pop-elettronico lo ascolto da trentanni in prevalenza assoluta su tutti gli altri generi musicali, e senza presunzione alcuna credo di poterlo riconoscere un po' meglio di chi spalma ( ed ha spalmato ) il proprio ascolto su decine e decine di fette d'ognicosa. Compresi gli Hillier Mode rock, blues, soul, e country degli ultimi anni...
E ben compresi anche i VCMG...
Un limite? Punti di vista, ma almeno sull'argomento posso rischiare di aver ragione.
E senza sprecarmi più di tanto, visto che la technopopfobia da queste parti è stata sempre di casa.
Ed il bollino casomai è verde, pezzo di pazzo!
best greenstamps