Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- sea of sin
- Master

E' la stessa cosa che ti direbbe qualsiasi fans dei duran duran con All You Need is Now.Hell'o ha scritto:eppure suona fresco uguale. xme è un'altra magia dei depeche.
Eppure poi saltano fuori ste frasi....
"pubblicare un disco con le sonorità o le idee di trenta anni prima non è una bella idea, anzi pessima. "
mah...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Perché no? Con cotanto nipote, tratterebbesi comunque di commento assai autorevole!-gio- ha scritto:ok, io posto il commento di mia nonna quando ha sentito Angel......
Beato te, che la nonna ce l'hai ancora. Fu grazie alla mia, cha stava in cucina sempre con Radio RAI accesa, che ascoltai Just Can't Get Enough per la prima volta...
- neuronifolli
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

ma tu che ne sai di cosa io penso di soothe my soul, scusa?Studio54 ha scritto:E' la stessa cosa che ti direbbe qualsiasi fans dei duran duran con All You Need is Now.
"pubblicare un disco con le sonorità o le idee di trenta anni prima non è una bella idea, anzi pessima. "
mah...
fammi capire.
- Alessandro The Revelator
- Angel

guarda io sul concetto di "originalità" ho idee abbastaza chiare: per me l'originalità non esiste. è una chimera un pò come la storia del "classico"..si vede che sta roba rassicura, a me un pò infastidisce.Studio54 ha scritto:E' la stessa cosa che ti direbbe qualsiasi fans dei duran duran con All You Need is Now.
mah...
esiste però (secondo me) la capacità di rinnovarsi declinando le idee del passato in idee del presente. secondo me, senza esser troppo enfatici e filosofici, con sms i depeche questo hanno fatto. il risultato poi è quello che conta,quello che sentiamo tutti, e chi ha un minimo di musicalità in corpo non può che non apprezzare la vitalità rinnovata in questo sms che ricorda pj ma che xmolti di noi suona fresco e attuale. vedremo come funzionerà anche come singolo, la cosa mi incuriosisce assai
Ultima modifica di Hell'o il gio mar 21, 2013 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Nel 2006 gordeno non la rispettava, home - perlomeno non la parte strumentale finale di "archi", che improvvisava, con un tocco che trovavo terribile. Nlmda, parte finale,col campo di grano, dal 2001 e sempre peggio, ha eliminato la deliziosa linea melodica di pianp per pestare sui tasti manco suonasse le Tagliatelle in Quando la moglie è in vacanza.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Purtroppo, con Home resto "misericordioso" nei confronti di Gordeno perché manca la controprova di come potrebbe essere suonata da quell'altro là...
Diciamo che, nella migliore tradizione dei finali strumentali delle canzoni dei Depeche, con "quello là" avremmo avuto finali ogni sera diversi.
Per questo, forse, a "questo qua" glieli concedo.
Non gli concedo, invece, la falsificazione delle parti che dovrebbe sapere a menadito e che qualsiasi tastierista fan su YouTube esegue alla perfezione.
Diciamo che, nella migliore tradizione dei finali strumentali delle canzoni dei Depeche, con "quello là" avremmo avuto finali ogni sera diversi.
Per questo, forse, a "questo qua" glieli concedo.
Non gli concedo, invece, la falsificazione delle parti che dovrebbe sapere a menadito e che qualsiasi tastierista fan su YouTube esegue alla perfezione.
ti è rimasto un pezzo di popcorn tra i denti.....Miss Kaleid ha scritto:Nel 2006 gordeno non la rispettava, home - perlomeno non la parte strumentale finale di "archi", che improvvisava, con un tocco che trovavo terribile. Nlmda, parte finale,col campo di grano, dal 2001 e sempre peggio, ha eliminato la deliziosa linea melodica di pianp per pestare sui tasti manco suonasse le Tagliatelle in Quando la moglie è in vacanza.