Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

:lol: :lol: dose doppia di popcorn.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:Nlmda e home sono due esempi di ciò che intendo.
Metti piuttosti It's No Good, I Feel You e In Your Room.

Home, quando la fanno "come si deve", la rispetta. Pur all'interno dei suoi limiti (di musicista che con i Depeche Mode c'entra come il tartufo sul fritto di calamari).
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

e anche quello del parroco di Santa Rita quando ha saputo che usavano dei modulari.

e quello del venditore di pesce che non gradisce, a quanto pare, la chitarra di slow....

e.....
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

-gio- ha scritto:e pensare che pochi giorni orsono mi ha dato anche del troll....

mi sto facendo la pipì addosso dal ridere :lol: :lol: :lol:
Son ragassi :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Hell'o ha scritto:eppure suona fresco uguale. xme è un'altra magia dei depeche.
E' la stessa cosa che ti direbbe qualsiasi fans dei duran duran con All You Need is Now.

Eppure poi saltano fuori ste frasi....

"pubblicare un disco con le sonorità o le idee di trenta anni prima non è una bella idea, anzi pessima. "

mah...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

-gio- ha scritto:ok, io posto il commento di mia nonna quando ha sentito Angel......
Perché no? Con cotanto nipote, tratterebbesi comunque di commento assai autorevole! :wink:

Beato te, che la nonna ce l'hai ancora. Fu grazie alla mia, cha stava in cucina sempre con Radio RAI accesa, che ascoltai Just Can't Get Enough per la prima volta...
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

-gio- ha scritto:ok, io posto il commento di mia nonna quando ha sentito Angel......
Allora io posso postare il commento del mio gatto quando ha sentito Slow...

...o forse devo postare quello della gatta dopo che il gatto l'ha inseguita per tutto il giardino?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Miss Kaleid ha scritto::lol: :lol: dose doppia di popcorn.
:lol:
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Studio54 ha scritto:E' la stessa cosa che ti direbbe qualsiasi fans dei duran duran con All You Need is Now.

"pubblicare un disco con le sonorità o le idee di trenta anni prima non è una bella idea, anzi pessima. "

mah...
ma tu che ne sai di cosa io penso di soothe my soul, scusa?

fammi capire.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

puoi scrivere tutti i mah... che vuoi.

questa frase per me è valida per qualsiasi gruppo o artista.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

-gio- ha scritto:per me pubblicare un disco con le sonorità o le idee di trenta anni prima non è una bella idea, anzi pessima.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:E' la stessa cosa che ti direbbe qualsiasi fans dei duran duran con All You Need is Now.

mah...
guarda io sul concetto di "originalità" ho idee abbastaza chiare: per me l'originalità non esiste. è una chimera un pò come la storia del "classico"..si vede che sta roba rassicura, a me un pò infastidisce.
esiste però (secondo me) la capacità di rinnovarsi declinando le idee del passato in idee del presente. secondo me, senza esser troppo enfatici e filosofici, con sms i depeche questo hanno fatto. il risultato poi è quello che conta,quello che sentiamo tutti, e chi ha un minimo di musicalità in corpo non può che non apprezzare la vitalità rinnovata in questo sms che ricorda pj ma che xmolti di noi suona fresco e attuale. vedremo come funzionerà anche come singolo, la cosa mi incuriosisce assai
Ultima modifica di Hell'o il gio mar 21, 2013 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Nel 2006 gordeno non la rispettava, home - perlomeno non la parte strumentale finale di "archi", che improvvisava, con un tocco che trovavo terribile. Nlmda, parte finale,col campo di grano, dal 2001 e sempre peggio, ha eliminato la deliziosa linea melodica di pianp per pestare sui tasti manco suonasse le Tagliatelle in Quando la moglie è in vacanza.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Purtroppo, con Home resto "misericordioso" nei confronti di Gordeno perché manca la controprova di come potrebbe essere suonata da quell'altro là...

Diciamo che, nella migliore tradizione dei finali strumentali delle canzoni dei Depeche, con "quello là" avremmo avuto finali ogni sera diversi.

Per questo, forse, a "questo qua" glieli concedo.

Non gli concedo, invece, la falsificazione delle parti che dovrebbe sapere a menadito e che qualsiasi tastierista fan su YouTube esegue alla perfezione.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Miss Kaleid ha scritto:Nel 2006 gordeno non la rispettava, home - perlomeno non la parte strumentale finale di "archi", che improvvisava, con un tocco che trovavo terribile. Nlmda, parte finale,col campo di grano, dal 2001 e sempre peggio, ha eliminato la deliziosa linea melodica di pianp per pestare sui tasti manco suonasse le Tagliatelle in Quando la moglie è in vacanza.
ti è rimasto un pezzo di popcorn tra i denti.....
Bloccato

Torna a “Discussioni”