Per me è 2 spanne sopra. Penso al livello di Macro, che mi fece letteralmente sballare.maverick ha scritto:mi piace sempre di più, tra il 7 e l'8. Bella come lo era Jezebel in SOTU.
The Child Inside. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

The Child Inside > MacroLupo ha scritto:Per me è 2 spanne sopra. Penso al livello di Macro, che mi fece letteralmente sballare.
imho.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il gio mar 21, 2013 3:13 pm, modificato 3 volte in totale.
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
distinto, perché si distingue da tutto l'album, e non solo per la voce in solo di martin. E' una canzone lunare, sofferta, mi pare una damage people più raffinata e rifinita, quasi un piccolo capolavoro uscito da Counterfeit 2, e che crea una pausa molto intensa ed intrigante, aprendo la seconda parte dell'album. Il testo è ispirato, la musica l'accompagna in modo discreto, non invadente, creando atmosfera raffinata.
- Mithrandir79
- Angel

- saturnz70
- Monument

Why were you always inside?
On days when the weather was fine
And while we were running around
You were nowhere to be found
Ma come fa???
No, ditemi, come fa???
Mi piace l'immagine che qualcuno ha descritto, non ricordo chi, più o meno diceva una cosa del genere:
"ogni volta Martin riesce ad entrare con un pugno e strapparmi via qualcosa dal cuore"
Penetrate my Soul.
Ho votato ottimo.
On days when the weather was fine
And while we were running around
You were nowhere to be found
Ma come fa???
No, ditemi, come fa???
Mi piace l'immagine che qualcuno ha descritto, non ricordo chi, più o meno diceva una cosa del genere:
"ogni volta Martin riesce ad entrare con un pugno e strapparmi via qualcosa dal cuore"
Penetrate my Soul.
Ho votato ottimo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
Starkreality
- Master

- enjoy-depeche-mode
- Violator

pezzo intimista,in pieno stile gore.E' molto gradevole,ma ogni volta che l'ascolto mi dà l'impressione che gli manchi qualcosa...
Ultima modifica di enjoy-depeche-mode il ven apr 05, 2013 1:10 am, modificato 2 volte in totale.
se è questa la gemma di Delta non lo so, ma mi dà l'impressione di essere il brano che offre le maggiori occasioni di scoperta e riscoperta, ascolto dopo ascolto.
Martin ha abbracciato la tendenza a scrivere ballate intimiste ed introspettive, anziché regalarci nuove AQOL, One Caress o Home.
questa, a mio avviso, scava più profondo di Jezebel. ma forse finisce troppo presto.
distinto, ok, ma ha detto bene Dev: "valutare" l'arte di Martin Gore appare operazione davvero becera.
Martin ha abbracciato la tendenza a scrivere ballate intimiste ed introspettive, anziché regalarci nuove AQOL, One Caress o Home.
questa, a mio avviso, scava più profondo di Jezebel. ma forse finisce troppo presto.
distinto, ok, ma ha detto bene Dev: "valutare" l'arte di Martin Gore appare operazione davvero becera.
- Mithrandir79
- Angel

- Translucently2much
- Excited