Slow. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mamma mia che wowwww. questa canzone è sesso puro.
sebbene non sia prettamente un genere, seppur dai depeche mode mi aspetto tutt'altro.. questa canzone non può che essere un ottimo per me.
country misto elettronica... melodia favolosa, cantato sexy e coinvolgente. questa è una canzone da sottofondo per notti roventi.
sebbene non sia prettamente un genere, seppur dai depeche mode mi aspetto tutt'altro.. questa canzone non può che essere un ottimo per me.
country misto elettronica... melodia favolosa, cantato sexy e coinvolgente. questa è una canzone da sottofondo per notti roventi.
- AmandaSomebody
- Master

ancora wurstel...daniemt ha scritto:Mi si sta raddrizzando il würstel .....quando esce??gh!
Delta Machine, in realtà poco macchina, molta cucina e camera da letto
forse questa doveva essere la vera cover-album

Ultima modifica di AmandaSomebody il mer mar 20, 2013 2:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Fino adesso mi sembra la più evocativa dell'album, molto "cinematografica".
La immagino suonata in un locale in un film di David Lynch.
Più che country mi sembra un vero e proprio blues, a partire dal riff di chitarra iniziale.
Anche la famigerata "zanzara" per me ci sta bene. Sa di "malato" e di decadente.
Più che country mi sembra un vero e proprio blues, a partire dal riff di chitarra iniziale.
Anche la famigerata "zanzara" per me ci sta bene. Sa di "malato" e di decadente.
- Alessandro The Revelator
- Angel

paatlanen ha scritto:Fino adesso mi sembra la più evocativa dell'album, molto "cinematografica".

- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member