Confermo, il libretto è fighissimo! ma anche a te è arrivato cartonato?Viser ha scritto:Oggi mi è arrivato Pale Green Ghosts, dopo una settimana di attesa... Copertina e packaging davvero ganzi in aggiunta al libretto. Dopo Bowie, in attesa di DM, consumerò anche questo
GusGus - Arabian Horse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Il disco sta girando spesso in questi giorni... la produzione GusGus si sente e bene.
I pezzi mi piacciono quasi tutti, forse gli unici che trovo un po' prolissi e che ancora non mi hanno del tutto convinto sono Vietnam e It Doesn't Matter To Him; non lo so... le trovo forse un po' piatte, non sono nè pezzi folk con lo stile del primo QueenOfDenmark (come ad esempio GMF) nè troppo elettroniche come le altre.
Le prime due son veramente forti e anche la seconda parte del disco mi piace assai.
Voi che ne dite?
I pezzi mi piacciono quasi tutti, forse gli unici che trovo un po' prolissi e che ancora non mi hanno del tutto convinto sono Vietnam e It Doesn't Matter To Him; non lo so... le trovo forse un po' piatte, non sono nè pezzi folk con lo stile del primo QueenOfDenmark (come ad esempio GMF) nè troppo elettroniche come le altre.
Le prime due son veramente forti e anche la seconda parte del disco mi piace assai.
Voi che ne dite?
No ma dai, ma sono i planet funk!sometimes ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Primo singolo
Boh, non mi convince molto. Certo che dopo Arabian Horse era difficile presentare qualsiasi cosa.
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel