Band di supporto ai tour DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Re: Band di supporto ai tour DM
a me i bravery piacquero. anche se forse i ricordi ingannano.St.Jarna ha scritto:In attesa di sapere quali saranno i supporter del prossimo tour, quali sono stati secondo voi le migliori band?
Io ricordo molto piacevolmente Miranda Sex Garden, nel '93, ero sotto al palco a Firenze, fu piacevole sorpresa. Invece mi delusero molto dal vivo The Bravery, geniale il video di Honet Mistake, ma tutto il loro live di Milano fu un total mistake....
erano gli scarling di Bamonte mi pare. o no?Paul Lone ha scritto:e prima dei Franz i gossip se non erro...ricordo la burrosissima cantante...
e comunque, scaldarono a dovere..
in ogni caso...
ma soprattuttoFreestate ha scritto:gli Hurts devono andare in miniera. Sui Gus Gus invece sarei felice anch'io.
Moro 89 ha scritto:io se ripenso che nella leg autunnale del tour of the universe ce so toccati quei tarpani dei soulsavers mentre altrove si godevano i nitzer ebb ancora rosico.
- Paul Lone
- Ultra member

può essere fossero le scarling...io non ricordo francamente...ricordo solo stà manza che si scatenava con fare lascivo...
però a occhio me parevano le gossip...poi attendiamo che arrivi la Miss Kaleid che ci dice...
però a occhio me parevano le gossip...poi attendiamo che arrivi la Miss Kaleid che ci dice...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
gli KNIFE, col disco in uscita ad aprile, sarebbe la cosa migliore.
Electribe 101 erano nel 1990, e non furono malaccio, il loro disco era un buon pop elettronico ammantato un po' di house. erano 3 bei ometti di colore con la vocalist bionda Billie Ray Martin, che poi ebbe un discreto successo come solista.
Electribe 101 erano nel 1990, e non furono malaccio, il loro disco era un buon pop elettronico ammantato un po' di house. erano 3 bei ometti di colore con la vocalist bionda Billie Ray Martin, che poi ebbe un discreto successo come solista.
- ElectricFriend
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Scarling, PollonePaul Lone ha scritto:può essere fossero le scarling...io non ricordo francamente...ricordo solo stà manza che si scatenava con fare lascivo...