The Child Inside. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

Lettera 22 ha scritto:Qua mi sbilancio senza ritegno, visto che pure dal primissimo ascolto avevo sentito qualche brivido, cosa rara ormai per me...
Dopo Home tutte le songs cantate da Gore non mi avevano preso per nulla, qua si torna a livelli molto alti. Il tappeto musicale dopo the child inside your heart è da pelle d'oca, sonorità liquide micidiali.
Ti è ri-sbocciato un amore finalmente
Come fa Martin a scrivere sta roba
- Alessandro The Revelator
- Angel

Come non quotarti.stjarna15 ha scritto:ma il tappeto musicale di questa eccezionale e sublime melodia interpretata in maniera straordinaria, è una simil arpa ???
comunque quando gore fa canzoni così ti trasporta in un mondo magico ... non c'è niente da fare ...
La voce di Martin è incantevole e paradisiaca.
Viaggio in un'altra dimensione.
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- dr.Zoidberg
- Devoted

Andrò contro i puristi ma, a mio avviso, pezzo dimenticabilissimo.
Una "Sweetest Perfection" (tanto per citare una delle meno osannate di Martin) le è superiore di tre spanne.
Non che sia male in sé, ma per i miei gusti troppo lagnosa. Insieme a ST/RW e in parte Slow è l'unico pezzo che mi alimenta la voglia di skip.
Linciatemi.
(è pur vero che spesso quelle cantate da M. le apprezzo a mesi e mesi di distanza, ma per adesso la mia sensazione è questa)
Una "Sweetest Perfection" (tanto per citare una delle meno osannate di Martin) le è superiore di tre spanne.
Non che sia male in sé, ma per i miei gusti troppo lagnosa. Insieme a ST/RW e in parte Slow è l'unico pezzo che mi alimenta la voglia di skip.
Linciatemi.
(è pur vero che spesso quelle cantate da M. le apprezzo a mesi e mesi di distanza, ma per adesso la mia sensazione è questa)
sono d'accordo con te, secondo me è abbastanza in linea con damaged people e jezebel. Comunque gli darei un bel distinto.dr.Zoidberg ha scritto: Una "Sweetest Perfection" (tanto per citare una delle meno osannate di Martin) le è superiore di tre spanne.
....anche breathe è assai dimenticata; ben al di sopra delle suddette senza scomodare troppo pezzi gloriosi come the sweetest perfection e home. IMHO
-
bertoicemachine
- Ultra member

- dr.Zoidberg
- Devoted

Per dire, a me Jezebel e Breathe piacciono molto di più di questa.cinnamon ha scritto:sono d'accordo con te, secondo me è abbastanza in linea con damaged people e jezebel. Comunque gli darei un bel distinto.
....anche breathe è assai dimenticata; ben al di sopra delle suddette senza scomodare troppo pezzi gloriosi come the sweetest perfection e home. IMHO
Non parliamo poi di Damaged People, per me un capolavoro.
A questa ho dato sufficiente, perché brutta non è, ma la trovo dimenticabile. E pure molto.