Secret to the end. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- AmandaSomebody
- Master

Ho votato buono, non credo che aumenterà dopo numerosi ascolti. La canzone mi piace abbastanza, ma ho paura che alla lunga il ritornello stufi. Quando metti un brano in replay, dopo tre ascolti immagino che non se ne possa più di ascoltare "Should've been you (should've been you)" ripetuta così tante volte. Mah, vedremo...
- unokonomiyaki
- Angel

Sono ancora in fase metabolica per questa. C'è sempre qualcosa che mi trattiene dal gustare questo brano di Gahan
Mi piace il gioco di Gore e Gahan nel ritornello. Il riff è eccezionale e il finale strumental è notevole. Ma quelle liriche.... Nelle strofe....
Le liriche di Gore sono "musicali", accompagnano mano nella mano la musica. In Gahan questo non avviene quasi mai. Non parlo del significato del testo eh! Il suono delle parole... Dave secondo me vuole 'dire' qualcosa. Gore ci 'consegna' le parole con la melodia dentro
Mi piace il gioco di Gore e Gahan nel ritornello. Il riff è eccezionale e il finale strumental è notevole. Ma quelle liriche.... Nelle strofe....
Le liriche di Gore sono "musicali", accompagnano mano nella mano la musica. In Gahan questo non avviene quasi mai. Non parlo del significato del testo eh! Il suono delle parole... Dave secondo me vuole 'dire' qualcosa. Gore ci 'consegna' le parole con la melodia dentro
Ultima modifica di The Thing il mer mar 20, 2013 11:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- AmandaSomebody
- Master

GrazieAmandaSomebody ha scritto:Questa frase è stupenda, merita un rilievo
Ultima modifica di The Thing il mer mar 20, 2013 11:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- AmandaSomebody
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel