DM sta operando una selezione naturale tra i devoti, è la vitafeltaurus ha scritto:Mi spiace veramente tanto sentire da te un parere cosi' definito. Che dire, la loro musica ha perso molto della strumentalità di un tempo (archi, violini, basi pulite) ed è andata verso suoni sintetici, più sportchi e grezzi. C'è meno sperimentazione rispetto a prima questo è indubbio. Però questo album almeno è molto variegato e ci si trova un pò di tutto. Inutile dire che manca sia la produzione di flood e la competenza di wilder. Sicuramente non credo che è un album che sarà facile risuonare dal vivo, perchè i pezzi sono molto da studio e dal vivo le basi sono poco riproponibili se non preregistrate, inoltre hanno poco ritmo per un concerto.
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ma sono stato così poco chiaro? adesso vado a rileggere il postfeltaurus ha scritto:Mi spiace veramente tanto sentire da te un parere cosi' definito. Che dire, la loro musica ha perso molto della strumentalità di un tempo (archi, violini, basi pulite) ed è andata verso suoni sintetici, più sportchi e grezzi. C'è meno sperimentazione rispetto a prima questo è indubbio. Però questo album almeno è molto variegato e ci si trova un pò di tutto. Inutile dire che manca sia la produzione di flood e la competenza di wilder. Sicuramente non credo che è un album che sarà facile risuonare dal vivo, perchè i pezzi sono molto da studio e dal vivo le basi sono poco riproponibili se non preregistrate, inoltre hanno poco ritmo per un concerto.
- Paul Lone
- Ultra member

no, credo si riferisca a tutte le song SCRITTE da Dave...non a caso fa riferimento alla Verbatim edition di Mastro Persuaders (versione senza le canzoni di Dave)Lettera 22 ha scritto:Scusa Gio, mi sono un po' perso nel discorso....Always se non sbaglio è di Gore, ma è in collegamento con la frase sotto? il resto robaccia è riferito alle altre b-sides? (non le ho ascoltate ancora)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

Giorgio quando ci regalerai una tua recensione?-gio- ha scritto:ma sì, certo.....
l'album lo adoro, a parte 3 brani.
Nel frattempo puoi ricordarci quali sono le tre che non ti piacciono del disco?
Un caro saluto,
P.
P.S. Per me le quattro b-sides sono manna dal cielo. In questo album a Dave e ai suoi nuovi co-writers non posso dire nulla, tranne "grazie".
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

è facile daiPaoloUltra ha scritto:Giorgio quando ci regalerai una tua recensione?![]()
Nel frattempo puoi ricordarci quali sono le tre che non ti piacciono del disco?
Un caro saluto,
P.
P.S. Per me le quattro b-sides sono manna dal cielo. In questo album a Dave e ai suoi nuovi co-writers non posso dire nulla, tranne "grazie".
- Paul Lone
- Ultra member

oddio...io di versi tipo "like a ship on the ocean heading out to sea" ne avrei fatto volentieri a meno eh...PaoloUltra ha scritto: P.S. Per me le quattro b-sides sono manna dal cielo. In questo album a Dave e ai suoi nuovi co-writers non posso dire nulla, tranne "grazie".
però, either you eat this soup or you jump off the window...e ci eatiamo la soup...