Should be higher. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

pezzo pop, ammiccante direi: qualcuno a ragion veduta disse ruffiano. Comunque buono. Anche musicisti importanti pagherebbero oro per riuscire scrivere un pezzo del genere.
Sono però quelle cose dei dM delle quali non vado proprio orgoglioso: perchè secondo me "ci" mettono sul piano di cose tipo pet shop boys o culture club.
Ripeto quello che ho detto, sul live at letterman, che il cantato nel refrain "loooooove is all I want...." non è affatto stile dM: o forse lo è solo per gli ultimi 12 anni.
E son proprio quegli acuti più adatti ad un Bono Vox ( provocando avevo scritto Mango.....) che sputtanano di più questo pezzo che forse "trattato" diversamente avrebbe potuto essere grandioso.
Il mio non è affatto pregiudizio sul Dave songwriter sia chiaro: questa è comunque una gran canzone ma per Dave Gahan solista non per i dM.
Sono però quelle cose dei dM delle quali non vado proprio orgoglioso: perchè secondo me "ci" mettono sul piano di cose tipo pet shop boys o culture club.
Ripeto quello che ho detto, sul live at letterman, che il cantato nel refrain "loooooove is all I want...." non è affatto stile dM: o forse lo è solo per gli ultimi 12 anni.
E son proprio quegli acuti più adatti ad un Bono Vox ( provocando avevo scritto Mango.....) che sputtanano di più questo pezzo che forse "trattato" diversamente avrebbe potuto essere grandioso.
Il mio non è affatto pregiudizio sul Dave songwriter sia chiaro: questa è comunque una gran canzone ma per Dave Gahan solista non per i dM.
- Mithrandir79
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Lettera 22 ha scritto:a mia nostalgia canaglia nasce qualche anno più avanti, facciamo 85>98 dai....
...credo proprio che sia un sentire davvero comune a molti utenti di questo forum:
forse sarà anche il caso di "abbassare un'po l'asticella" e prenderci quel che viene senza rimpiangere troppo. Che non vuol dire accontentarsi, ma comprendere e saper accettare il nuovo anche quando sembra indegno del glorioso passato. Dipende tutto molto dalle aspettative che uno ha.
D'altra parte quale è la caratteristica fondamentale di ogni capolavoro se non la sua irripetibilità ?
- devotional
- Moderatore