Slow. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
la "zanzara" ci sta bene, imho.
Aggiunge qualche spigolatura "lamentosa" ad un brano che magari qualcuno avrebbe visto indirizzato un pò troppo verso Surrender .
Invece con questo dettaglio ne aumenta il lato paranoico.
Per me è un brano che funge da esempio del discorso fatto da qualcun altro nel topic generale, ovvero di come questo disco abbia l'odore di altri album della band ma il respiro a se.
Aggiunge qualche spigolatura "lamentosa" ad un brano che magari qualcuno avrebbe visto indirizzato un pò troppo verso Surrender .
Invece con questo dettaglio ne aumenta il lato paranoico.
Per me è un brano che funge da esempio del discorso fatto da qualcun altro nel topic generale, ovvero di come questo disco abbia l'odore di altri album della band ma il respiro a se.
- unokonomiyaki
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

- AmandaSomebody
- Master

VOTO 1 DISTINTO - la metto sopra Secret, mi piace molto, però non la posso ascoltare perchè non sopporto la zanzara! E' un ronzio fastidioso su una canzone che poteva essere goduta appieno, riempirebbe la stanza di atmosfera (cena a due, e dopocena...), quindi VOTO 2 INSUFFICIENTE !! (non si può, lo so)
Ho la speranza che la eseguano dal vivo, eliminando il ronzio, ed un Dave molto ispirato nel cantarla, e finalmente godermela in replay "over and over again". Allora al brano Live potrò dare OTTIMO
Ho la speranza che la eseguano dal vivo, eliminando il ronzio, ed un Dave molto ispirato nel cantarla, e finalmente godermela in replay "over and over again". Allora al brano Live potrò dare OTTIMO
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Attualmente fra le mie preferite, diciamo fra le "nuove" (Angel e Heaven partono favorite).
Non so se la storia dello scarto del 1993 è vera, ad ogni modo, a livello sonoro, è un brano che spruzza Faith & Devotion da ogni bit.
Forse mi riesce meglio, per qualche sua sfumatura, ad accostarla più a Death's Door (starebbe benone in una soundtrack) che a SOFAD... Scommetto che inizialmente la voleva cantare Gore.
Bello il coro a più voci: mi fa tornare in mente quando i DM facevano i chorus in 4 e non in 2...
... Ma perché Fletch non contribuisce più alle parti vocali?
Non so se la storia dello scarto del 1993 è vera, ad ogni modo, a livello sonoro, è un brano che spruzza Faith & Devotion da ogni bit.
Forse mi riesce meglio, per qualche sua sfumatura, ad accostarla più a Death's Door (starebbe benone in una soundtrack) che a SOFAD... Scommetto che inizialmente la voleva cantare Gore.
Bello il coro a più voci: mi fa tornare in mente quando i DM facevano i chorus in 4 e non in 2...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Anche per me fin dal primo ascolto è tra le preferite ...Depescmòd ha scritto:Attualmente fra le mie preferite, diciamo fra le "nuove" (Angel e Heaven partono favorite).
effettivamente si avvicina in qualche modo a Death's Door forse per il contrabbasso (mi fa impazzire la variazione di note) ma la vedrei molto bene anche in ultra nella sua seconda parte più notturna ...