saturnz70 ha scritto:azzzz.... auguri!!!
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PaoloUltra
- Ultra member

Appena sveglio, più a freddo, confermo che per me Happens all the time e Always sono brani che avrebbero meritato di stare nel CD 1. La prima, però, forse non c'entrava molto con l'atmosfera complessiva del disco. Always, invece, doveva trovare il suo posto d'onore, ad esempio sostituendo Soft touch.
Credo che il valore effettivo di questo album eccellente lo potremo definire solo tra un anno. Oggi come oggi, per me, si piazza immediatamente dopo Ultra, Black Celebration, SOFAD e Violator.
E non mi stupirebbe se, per un giovane fan dei Depeche, salisse addirittura sul podio dei primi tre.
P.
Credo che il valore effettivo di questo album eccellente lo potremo definire solo tra un anno. Oggi come oggi, per me, si piazza immediatamente dopo Ultra, Black Celebration, SOFAD e Violator.
E non mi stupirebbe se, per un giovane fan dei Depeche, salisse addirittura sul podio dei primi tre.
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il mer mar 20, 2013 8:13 am, modificato 1 volta in totale.
- The Persuaders
- Master

- Depeche Boy
- Ultra member

No,PaoloUltra ha scritto:Appena sveglio, più a freddo, confermo che per me Happens all the time e Always sono brani che avrebbero meritato di stare nel CD 1. La prima, però, forse non c'entrava molto con l'atmosfera complessiva del disco. Always, invece, doveva trovare il suo posto d'onore, ad esempio sostituendo Soft touch.
P.
non so se sono definibile giovane visto che li seguo dall' immediato post PTA ma almeno per me sto disco viene solamente prima di Exciter nelle preferenze all'ingiù
Dove lo si trova tutto sto capolavoro non saprei.
Concordo comunque che Always doveva stare nel disco , io l'avrei messa al posto di MLU
- spoglialosso
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

ho appena ceduto all'ascolto senza supporto fisico, addio tradizione e amante del feticcio, e a caldo concordo con te sul grosso passo in avanti rispetto a SOTU.iamyou ha scritto:... Cmq l'album è un passo grosso in avanti rispetto a SOTU, ma le composizioni di PTA a mio avviso erano migliori
Piuttosto che SOTU avrei preferito l'uscita di un bel best of con un solo inedito, Ghost e thank the Lord for small mercies.
mah!
quante critiche che leggo, seguo i dm dai tempi di shake the disease e non da ieri e questo delta machine lo trovo superbo, mi fa impazzire di gioia le orecchie
. proprio figo e non riesco nemmeno a indicare quale canzone mi piace di più. ovviamente non faccio paragoni con Violator o Sofad, erano altri tempi, lasciamo perdere.
P.S.: una settimana fa avevo fatto il tragico errore di ascoltare gli snippet, mi era sembrata una merdata colossale!
P.S.: una settimana fa avevo fatto il tragico errore di ascoltare gli snippet, mi era sembrata una merdata colossale!
- Ashi Waza
- Moderatore

Re: mah!
Notoriamente, i dischi dei Depeche Mode mi rendono totalmente incapace di intendere e di volere.enjoy226 ha scritto:questo delta machine lo trovo superbo, mi fa impazzire di gioia le orecchie!
Leggo con interesse le analisi tecniche, le riflessioni diacroniche sulla storia dei suoni e delle note; le esegesi stilistiche, le critiche sulle composizioni, i testi, le strutture..... Leggo persino di chi riesce a Skippare brani, creare tracklist alternative, produrre versioni remix symthalebane...
Leggo con interesse. Qualche volta entro in polemica. Non sempre comprendo, ma questo è il bello delle differenze....
Poi, alla fine, quando punto l'indice su PLAY, mi accadono cose che riguardano il mondo delle emozioni irrefrenabili e resto solo io con i depeche Mode: tutto il resto non conta!
- spoglialosso
- Ultra member