Always. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Always. Topic dedicato
Come da titolo
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Stark Reality
- Devoted

- unokonomiyaki
- Angel

ottimo. pezzo che sembra provenire dal futuro. una canzone che sembra aprire scenari nuovi e, per certi versi, ancora inesplorati dai DM. forse è una canzone che ci sta piano piano conducendo verso una nuova, ulteriore, mutazione genetica dei Depeche Mode. Un brano che non mi sarei mai aspettato da loro, mi sembra bellissimo, sono impressioni a caldo e un pò irrazionali, ma questo brano sembra proprio appartenere alla sfera dell'irrazionalità. invece non è vero, martin è un genio e, lucidamente, a sto giro x me a tirato fuori l'ennesima perla malata.
secondo me, invece, è stata estromessa apposta da DM perchè avrebbe destabilizzato troppo l'album. sarebbe sembrata un ufo lì inmezzo. credo che DM si regga meravigliosamente in equilibrio grazie a quell'infilata di song diverse tra loro,ma incastrate a meraviglia tra loro. il fatto che questa sia un bonus di super super lusso mi fa pensare che i nostri in questo momento vivano un ritorno di fiamma (ispirazione) che gestiscono calibrando le energie con grande lucidità.Alessandro The Revelator ha scritto:Ottimo forever.
Pezzo galattico.
e ripeto: secondo me doveva figurare tra le 13 traccie di Delta Machine.
counque song streeeeepiiiitoooooosaaaaaa
- Alessandro The Revelator
- Angel

ma siiii chi se ne frega...Hell'o ha scritto:secondo me, invece, è stata estromessa apposta da DM perchè avrebbe destabilizzato troppo l'album. sarebbe sembrata un ufo lì inmezzo. credo che DM si regga meravigliosamente in equilibrio grazie a quell'infilata di song diverse tra loro,ma incastrate a meraviglia tra loro. il fatto che questa sia un bonus di super super lusso mi fa pensare che i nostri in questo momento vivano un ritorno di fiamma (ispirazione) che gestiscono calibrando le energie con grande lucidità.
counque song streeeeepiiiitoooooosaaaaaa
tanto a giorni avremo la Deluxe
- devotional
- Moderatore

Non ho deciso ancora se mi piace.Gidan Razorblade ha scritto:La migliore Bsides.
Intro zozzone un pò NINesco, la melodia robotica e l'apertura del ritornello come non te l'aspetti mica.
( la coda a partire da 3:55 è un gran bel sentire)
Intro e strofe direttamente dalle ghost di Reznor. Ritornello arioso. Non so se funziona.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Non so se è il caso di sto brano o meno.devotional ha scritto:Non ho deciso ancora se mi piace.
Ma spesso, quando ho pronunciato sta frase io, la considerazione si trasformava in un responso positivo e pure abbastanza longevo. Mi auguro sia uguale pure per te, perché sto brano merita tanto.
Anche a sto giro, i brani con Martin alla voce, erano tutti da buttà dentro.
- neuronifolli
- Angel

Concordo con la scelta fatta dai DM.
Un pezzo del genere non poteva stare dentro la macchina.
Martin stavolta è andato davvero oltre...un pezzo grandioso che per diventare contemporaneo abbisogna di almeno un'altra decina di anni.
Quando mi trovo di fronte ad un brano così penso che c'è tanta gente (cantante) che darebbe non so cosa per averne nella discografia almeno un pezzetto.
Un pezzo del genere non poteva stare dentro la macchina.
Martin stavolta è andato davvero oltre...un pezzo grandioso che per diventare contemporaneo abbisogna di almeno un'altra decina di anni.
Quando mi trovo di fronte ad un brano così penso che c'è tanta gente (cantante) che darebbe non so cosa per averne nella discografia almeno un pezzetto.