Secret to the end. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Secret to the end. Topic dedicato
Come da titolo.
Personalmente quello che gradisco meno tra i pezzi di Dave. Chiariamoci, Uenala ha fatto un lavoro spettacolare, ed in quanto a sonorità Secret appiccia 1/3 dei pezzi di PTA by Dave, 2/3 di quelli di SOTU, e la quasi totalità dei pezzi solisti. Il testo purtroppo mi pare piuttosto debole, il ritornello (che Martin ormai evita per i suoi pezzi) c'è ma per me è banalissimo, e non bastano gli intrecci di voci... poi arriva quell' "if it hadn't been me..." e mi chiedo sempre ma non è che per caso nella playlist ho infilato qualcosa di Hourglass? Promossa comunque, ma per merito di Uenala che mi ha risparmiato Mails Aueis varie. Troppo lunga comunque.
Personalmente quello che gradisco meno tra i pezzi di Dave. Chiariamoci, Uenala ha fatto un lavoro spettacolare, ed in quanto a sonorità Secret appiccia 1/3 dei pezzi di PTA by Dave, 2/3 di quelli di SOTU, e la quasi totalità dei pezzi solisti. Il testo purtroppo mi pare piuttosto debole, il ritornello (che Martin ormai evita per i suoi pezzi) c'è ma per me è banalissimo, e non bastano gli intrecci di voci... poi arriva quell' "if it hadn't been me..." e mi chiedo sempre ma non è che per caso nella playlist ho infilato qualcosa di Hourglass? Promossa comunque, ma per merito di Uenala che mi ha risparmiato Mails Aueis varie. Troppo lunga comunque.
- unokonomiyaki
- Angel

- Son of the Universe
- Devoted

Un tappeto di suoni elettronici pulsanti e drammatici si stendono dall'inizio alla fine del pezzo dove la novità è rappresentato dal ritornello rimbombante (ottimi gli echi di Martin). Potrebbe essere la colonna sonora di un film di Lars Von Trier. Bella la chiusura di suoni analogici che improvvisamente poi terminano il prezzo. Cinematografica.
- unokonomiyaki
- Angel

- singalongamode
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
tecnico o meno,in realtà è la stessa frase che ronza nella mia capoccia.*Francy* ha scritto:non mi convince del tutto
qualcosa non mi quadra![]()
(che commento tecnico)
Non la trovo brutta, ma c'è qualche passaggio che avrei sforbiciato o fatto diversamente.
Qualcosa che manca o è di troppo.
Il finale però mi piace.