PaoloUltra ha scritto:Meglio che tra un po' vado a dormire o mi prende un colpo.
Delta Machine è un must e queste b-side lo rendono un'esperienza grandiosa.
Lo dico senza indugi: è un album che può battersela per entrare tra i cinque migliori che abbiano mai realizzato.
Chiedo venia avevi ragione... La strofa di Broken ridà chiaramente a quella di a lover spurned. Ma concedimi che tra le due non c'è paragone... Con tutto il rispetto per Broken
Al diavolo l'entusiasmo dei primi ascolti, la fragilità dei pareri a caldo, l'attendere che il tempo faccia maturare le cose... a me sto Delta Machine sembra quanto di meglio i Depeche potessero produrre da almeno 10 anni a questa parte. A mio avviso sicuramente meglio di Exciter e SOTU e molto probabilmente anche di PTA. Dal punto di vista di pulizia di suoni e produzione sopra a tutti a tre, a mani basse proprio.
Non ho voglia escludere nessuna traccia in particolare, è un tutt'uno e come tale va ascoltato. Assolutamente Magistrale. Assolutamente Depeche.
Poi boh... ti parte con WTMW e già qui si stravince contro In Chains e forse anche Dream On e A Pain se non per il fatto che questi sono già dei discreti singoli.
Angel - Heaven... già qui nasce l'essenza del disco e di tutto quello detto fin'ora. Per quanto mi riguarda in positivo.
Secret To The End... davvero particolare e trascinante.
My Little Universe... secondo me Assurda. Bellissimi suoni. Il pezzo più ricercato del disco. Qualcuno l'ha già detto, ma io ci sento i Radiohead e ci sto dentro alla grande.
Slow... pezzo da essenza sporca, blues e soul come non mai. Davvero bello.
Broken... Secondo me quanto potessero fare di più vicino ad aBROKENframe oggi nel 2013.
The Child Inside... Martin... Ciao.
Soft Touch... l'ho rivalutata, ci sta bene, si ascolta, non importa altro.
Should Be Higher... IMHO uno dei picchi del disco. Tra i migliori pezzi di Gahan di sempre, senza dubbi.
Alone... A questo punto del disco ti accetto anche il pezzo riempitivo, che me frega. E invece ti ritrovi la perla, altro picco del disco. Assurda.
Soothe My Soul... Molto retrò, singolo molto particolare. Ci voglio credere.
Goodbye... Credo la migliore chiusura dai tempi di Ultra.
Il 2013 è di Bowie e Depeche. Punto. IMHO.
Ultima modifica di Viser il mar mar 19, 2013 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Non sono riuscito ancora a staccarmi da questi pezzi.
Martin mi fa piangere. Always è, per me, al livello dei pezzi migliori che abbiamo discusso in questi giorni. Pure meglio di The child inside. Dio che trip!!!!!!
All that's mine (che mi piaceva abbastanza) è la più debole dei quattro.
Tra un po' inciampo sulla mia mascella.
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il mar mar 19, 2013 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.