Slow. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Slow. Topic dedicato
Come da titolo.
Slow mi fa pensare molto ad un film western, un deserto, o qualcosa del genere. Sospendo il giudizio perchè non è davvero il mio genere 'sto country (?), nonostante un cantato di Dave magistrale. Non so se mi piacerà in seguito, comunque in un disco che si chiama Delta Machine ci sta. Allo stesso tempo, non mi meraviglia più di tanto che qualcuno venti anni fa l'abbia ritenuta non idonea.
Slow mi fa pensare molto ad un film western, un deserto, o qualcosa del genere. Sospendo il giudizio perchè non è davvero il mio genere 'sto country (?), nonostante un cantato di Dave magistrale. Non so se mi piacerà in seguito, comunque in un disco che si chiama Delta Machine ci sta. Allo stesso tempo, non mi meraviglia più di tanto che qualcuno venti anni fa l'abbia ritenuta non idonea.
-
halo in reverse
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Stark Reality
- Devoted

Che dire di Slow...il cantato di Dave qui lo trovo perfetto:sensuale e lascivo come in pochissimi altri pezzi. Quel riff blues dà corpo e anima al pezzo e trasporta davvero in un western...
In qualche modo lo vedo contrapposto a SMS, nelle lyrics. Mi sembrano due facce della stessa medaglia: entrambe parlano di sesso, ma in modi opposti, secondo me.
Voto distinto. È bella bella.
In qualche modo lo vedo contrapposto a SMS, nelle lyrics. Mi sembrano due facce della stessa medaglia: entrambe parlano di sesso, ma in modi opposti, secondo me.
Voto distinto. È bella bella.
- Son of the Universe
- Devoted

- ReadyToDrop
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

personalmente credo che la zanzara all'epoca non ci fosse. già sappiamo chi dobbiamo ringraziare per questo gentile omaggio.ReadyToDrop ha scritto:Sta bene dentro Delta Machine quanto sta bene fuori da Songs.
Bella l'atmosfera, che quella specie di suono a mo' di zanzara gigante che spunta fuori nel minuto finale non riesce a danneggiare più di tanto.
Buono.
- Mithrandir79
- Angel