Goodbye. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Goodbye. Topic dedicato
Come da titolo
- Daniele747
- Devoted

- ReadyToDrop
- Ultra member

- Stark Reality
- Devoted

L'altro pezzo, con Slow, più blueseggiante di Delta.
Il riff è cattivo, oscuro e il finale è una bella esplosione di suoni grezzi ma equilibrati. Degna chiusura di un degno album (finalmente imho). Mi fa venire voglia di riascoltare tutto DM, ogni volta.
Voto distinto!
Il riff è cattivo, oscuro e il finale è una bella esplosione di suoni grezzi ma equilibrati. Degna chiusura di un degno album (finalmente imho). Mi fa venire voglia di riascoltare tutto DM, ogni volta.
Voto distinto!
Ultima modifica di Stark Reality il mer mar 20, 2013 12:48 am, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Ending Track trionfale in cui il blues si fonde perfettamente con l'elettronica. Coro finale da mucchio selvaggio.
Voto distinto.
Voto distinto.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar mar 19, 2013 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.
-
PaoloUltra
- Ultra member

- Son of the Universe
- Devoted

Azzeccatissima chiusura eletctro-blues dell'album. Il cantato di Dave in questo pezzo sembra quello di Jim Morrison. Ad un certo punto il pezzo sembra terminare ma riprende come sei i nostri beniamini non ci volessero lasciare o è forse chi ascolta l'album che non vuole lasciare questa profonda esperienza Blues (Delta) Elettronica (Machine)...Goodbye is not the end...Goodbye again...
Questo IMHO doveva essere il primo singolo... Finalmente dei suoni che non avevo ancora sentito da Hillier. certo la slide è simil freestate, ma secondo me è più varia nell'arrangiamento della song di ultra.... L'incedere della cassa è trascinante. Il bridge quando parte il riff di tastiera con delay è fantastico. Poi l'apoteosi con il goodbye e l'incedere si fa davvero potente con un riff azzeccatissimo. Testo fantastico (io credo che dica Goodbye pain o qcs altro la prima volta e non goodbye again come la seconda). Al terzo bridge bene non ripetere il riff, battiti di mani sul bridge ci stanno alla grande... Poi la pausa e il finale trascinante da ascoltare fino alla fine in dolby surround 5.1...
Voto ottimo
Voto ottimo
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
A me il pezzo piace e pure un bel po' (avrei tolto un pò di ritornelli però)
Però non l'avrei vista come singolo mai nella vita.
Così come non avrei visto una Freestate.
Son quei brani "Profondi", da cui assorbi il gran bel mood e ti assapori il significativo testo. Ma è anche meno catchy di Heaven a mio giudizio.
Un bluesaccio (in senso positivo) slide che avrebbe fatto felice l'ultimo Cash, da strimpellare su una sedia fuori ad un Saloon con tanto di stecchino in bocca e cappello cowboy calato
Però non l'avrei vista come singolo mai nella vita.
Così come non avrei visto una Freestate.
Son quei brani "Profondi", da cui assorbi il gran bel mood e ti assapori il significativo testo. Ma è anche meno catchy di Heaven a mio giudizio.
Un bluesaccio (in senso positivo) slide che avrebbe fatto felice l'ultimo Cash, da strimpellare su una sedia fuori ad un Saloon con tanto di stecchino in bocca e cappello cowboy calato
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- DMDevotional
- Ultra member