-gio- ha scritto:i testi per quel che si sa sono di gahan e basta.
le musiche dipende dalle annate, come per il vino.
Ho estremizzato okkei, però hai fatto bene a precisare...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tranquilla... non sentirai le tagliatelle di nonna pina!AmandaSomebody ha scritto:sono vere casse stereo che si possono collegare ai pc (già fatto, su un pc migliore di questo), però, poichè causa trasloco sono rimasta senza impianto stereo vero, e non posso fare confronti oggi, mi domando sei i suoni di un file a pc + casse, sono uguali a che se li ascoltassi su uno stereo vero. (Mi sembra di fare una domanda ridicola...)

spoglialosso ha scritto:Scusa non ho capito: dal momento che Gahan ha imposto le sue canzoni, allora NON possiamo parlare di evoluzione artistica?
Per me si, eccome. Mi sono rotto le balle, non voglio solo cantare, ma anche scrivere per i DM. Piaccia o no, questa è, per me, una evoluzione artistica, anche se i testi sono scritti a quattordici mani.
Il contrasto non è tra il Ganzo e i DM, ma tra The Persuaders e il Ganzo.

a tal proposito confermo la prenotazione della mia verbatim edition!!!!!!The Persuaders ha scritto:Giusto e se se le rompe un'altra volta fa pure la copertina del disco e i video dei singoli ... giusto czz ... è vero è così che si fa arte ... l'arte delle balle.
Mamma mia che chipironate ... madoooo !