Che te lo dico a fare (op. cit.)-gio- ha scritto:3+1=4
1+3=4
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Tuf per il momento non c'è... ti va bene lo stesso?Studio54 ha scritto:Voi mentite!
voglio un commento della premiata ditta Lettera & Tuf!
Sono arrivato in ufficio in ritardo, per essermi masterizzato il CD a casa prima di uscire, per poterlo ascoltare in auto (attualmente l'unico posto dove riesco a stare concentrato).
Ascoltato poco meno di metà album. Impossibile trarne un giudizio,
Qualche osservazione embrionale: produzione molto migliore dei due capitoli precedenti: minime le flatulenze elettroniche inutilissime di Hillier, l'impressione complessiva è di una confezione elegante.
SOTU è decisamente lontano anni-luce, per sonorità complessiva (più ruvida ma anche più complessa) e per tenore delle canzoni, che mi sembrano meno scontate e banali di quelle di 4 anni fa.
Welcome to My World, al primo ascolto manca un po' di "solennità"... insomma, non "buca" come sono abituato all'apripista di un album dei DM.
Angel ed Heaven sono note, e nella mia considerazione occupano un posto medio-alto da tempo.
Le altre vanno riascoltate. Il che è un ottimo segno, visto che sensazione analoga (interesse misto a curiosità, ma niente in particolare che "entra" al primo ascolto) la provai con SOFAD (che, beninteso, non ha analogie con questo album).
Un pensiero su Broken: non male, ma con un riff "cattivo" (che non c'è) e un tono di cantato più grintoso poteva diventare un "martellone", ideale apripista per il lato B dell'album, come non lo si sentiva dai tempi di A Question of Time.
Mi riprometto di riintervenire, Tufkad permettendo, ad ascolto più compiuto.
Grazie Admin per l'indulto.
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

In tutt'altri lidi capto delusione anche peggiore rispetto alla mia dove gli si chiede addirittura il ritiro.
Io non dico questo perchè già nel 2001 con Exciter li si dava per bolliti e poi risorsero con PTA, spero che nel 2017 facciano un disco che li risollevi perchè per me Martino come songeriter non è mai stato così al corto di idee.
Io non dico questo perchè già nel 2001 con Exciter li si dava per bolliti e poi risorsero con PTA, spero che nel 2017 facciano un disco che li risollevi perchè per me Martino come songeriter non è mai stato così al corto di idee.
- unokonomiyaki
- Angel