anche Broken è di Gahan.iamyou ha scritto:Secondo me Should be higher terzo (x diritto di Gahan) e goodbye quarto.
Goodbye #4 non mi dispiacerebbe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sono d'accordo sulla suspence ... ma dopo la scelta coraggiosa di heaven come primo singolo, a livello promozionale credo che ci siano canzoni più adatte ...iamyou ha scritto:Pensaci bene, la suspence che creerebbe un ultimo singolo dal titolo goodbye... Suggestivo

no, la prima è validissima anche per i dM, e mi sembra siamo in parecchi ad averlo notato. La seconda è rovinata dal suo refrain, lo sarebbe lo stesso se cantata alla stessa maniera anche da Marcus dei Camou.Some Great Reward ha scritto: Poi, se Secret To The End e Should Be Higher fossero state in un album di una qualche altra band (vedasi Mesh, Camouflage, etc... o anche Nitzer Ebb per quanto riguarda Should Be Higher) allora sarebbero state canzoni molto valide...

D'accordo sull'impostazione vocale generale del brano, che mi sembra volutamente eccessivamente "espressiva" al limite del pomposo, d'accordo sulle tonalità troppo alte raggiunte; avrei preferito la cantasse con voce più cupa.katullo ha scritto:
e qui entra in gioco un cantato di Dave che certamente non è paragonabile ai suoi momenti migliori.
Nella stessa Broken, altro esempio di migliorata vena compositiva, va sotto quasi inutilmente sfiorando la bobbysolite, ma poi la song è bella, e non ci si fa caso.
a chi lo dici... mi sono svegliata con il desiderio di riascoltarlo, e non riesco a smettere.unokonomiyaki ha scritto:Al momento posso solo dire questo: sono andata a dormire alle tre e mezza e stamattina alle 7 ero già con le cuffie ben piazzate sui condotti uditivi...