Should be higher. Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Should be higher?

Insufficiente
4
7%
Sufficiente
1
2%
Buono
6
11%
Distinto
20
37%
Ottimo
23
43%

Voti totali: 54

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Gabo ha scritto:
Bisogna mettersi il cuore in pace, i tempi sono cambiati, non li sentirai più come li vuoi sentire semplicemente perchè non sono più così, ripeto, come mi dice spesso un caro amico mega fan di Freddie e dei mitici Queen quando mi sente lamentarmi sui Dm: "ma goditeli, pensa a me che non posso più nemmeno criticare affettuosamente questo o quel pezzo...Freddie non c'è più..." :roll:

un abbraccio

bravo 8)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Gabo ha scritto:Freestate ti tirerebbe fuori dati a me sconosciuti per dimostrarti il contrario....hanno un continuo seguito che continua ad aumentare anche tra i più giovani e di questo ne sono certo, la gente ama i Depeche, per quello che erano, per quello che sono, per quello che saranno, per quello che hanno fatto, perchè sono morti (veramente), perchè nonostante tutto sono ancora "hype", se pensi agli U2 qui citati...pensa un fan degli U2...

E' abbastanza chiaro dopo la trilogia di Hillier dove si è andati a parare ma a me sembra (e dico sembra...poi l'album mi/ci dirà la verità) che si stia in qualche modo trovando "una" direzione che può o meno piacere ma è pur sempre una direzione, passano gli anni, invecchio io, invecchiano loro ma a me, con i loro pregi e i loro difetti piacciono sempre sempre sempre molto, li stimo, li adoro, sono hype, sono fighi, sono i Depeche Mauro, fattene una ragione e godi di tutto quello che fanno perchè è un vero miracolo poterli sentire ancora "fare" musica così bella, musica sperimentale, sempre al top, anche con dischi meno riusciti, perche PTA con la sola Precious basta per tutti gli ultimi tre dischi degli U2, o no?

Bisogna mettersi il cuore in pace, i tempi sono cambiati, non li sentirai più come li vuoi sentire semplicemente perchè non sono più così, ripeto, come mi dice spesso un caro amico mega fan di Freddie e dei mitici Queen quando mi sente lamentarmi sui Dm: "ma goditeli, pensa a me che non posso più nemmeno criticare affettuosamente questo o quel pezzo...Freddie non c'è più..." :roll:

un abbraccio
chapeau.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Gabo ha scritto:perchè è un vero miracolo poterli sentire ancora "fare" musica così bella, musica sperimentale, sempre al top, anche con dischi meno riusciti
a parte che quello che hai scritto è una contraddizione in termini, dove la sentirai tu la musica così bella e soprattutto sperimentale, è un mistero :lol:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Premetto che non ho assolutamente letto le 16 pagine del topic :lol:

Ad ogni modo, riscrivo dopo aver espresso un commento sullo show nell'altro topic. Vengo a scarabocchiare qui dentro perchè in sti giorni sto pezzo mi girava veramente in testa... Bah la butto lì, Should Be Higher è davvero un bel pezzo dei Depeche. Per quanto riguarda Dave (di cui ne è lo scrittore) posso dire che molto probabilmente è uno dei suoi migliori in assoluto.

Passo.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

I Depeche Mode si sarebbero dovuti sciogliere dopo Ultra? E perchè di grazia? Il giorno che si ridurranno a suonare gratis alla sagra della mortadella sarò il primo a chiedere di farsi da parte, ma sino a quando faranno sold out dappertutto avranno tutte le ragioni per continuare :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Lettera 22 ha scritto:a parte che quello che hai scritto è una contraddizione in termini, dove la sentirai tu la musica così bella e soprattutto sperimentale, è un mistero :lol:

oh..ma ti ricordi a Torino al Tour of the Universe quanto ti sei lamentato dei "fustini del Dixan" di Eigner? Quelle erano critiche costruttive!!!

:D :D

Io continuo a ripetere che questo disco sarà buono, compresa Should be Higher :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Gabo ha scritto:Io continuo a ripetere che questo disco sarà buono, compresa Should be Higher :)
Mah, non so....lo spero cmq, visto che con gli ascolti mi fermo all'EP del 1998 e vorei sentire qualcosa di nuovo che suoni davvero DM vero (che non vuol dire vecchio), e non imitazioni bolse.
Per quanto riguarda il live non c'è speranza, invece sono completamente bolliti.
A sto giro, missà che davvero risparmio dindi
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

bolliti :?: :?: :?: :?: secondo me saranno una bella sorpresa :P in positivo :lol: loro hanno ancora da dare, e da come li vedo io sono dei veri professionisti e non si butterebbero allo sbaraglio...lo farebbero x soldi :?: non credo
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Gran bella canzone, ma questa versione studio non mi convince, sembra arrangiata da Padre Pio...a sto punto meglio le clavate, le stonature e il castratore vocale del live. Cmq bella.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

gibbox ha scritto:Gran bella canzone, ma questa versione studio non mi convince, sembra arrangiata da Padre Pio...a sto punto meglio le clavate, le stonature e il castratore vocale del live. Cmq bella.
:lol: :lol: :lol:

è vero che è un pò moscia, ma mo nun esageramme :lol:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

No infatti non dico che non mi piace, e' che dal live mi aspettavo qualcosa di diverso poi in studio. Cmq una delle migliori sicuramente.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

una delle mie preferite fin dal primo ascolto
con Dave che sperimenta nuovi modi di cantare :)
(e di scrivere)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Ecco qui la situazione si complica..mannaggia a Dave! :lol:

Intro strumentale uno dei momenti migliori di tutto l'albo, e strofe immmo davvero belle..però c'è quel problemino del Dave soprano che al momento non scende del tutto, ma ci stiamo lavorando! :lol:
sarei tanto, tanto curioso di sentirla cantata con il ritornello un'ottava più bassa, o tutta la song un'ottava più bassa, o addirittura il ritornello così com'è ma cantato da Martin..

giudizio sospeso, incerto tra buono e distinto
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Gidan Razorblade ha scritto:quasi sicuramente questo è il terzo singolo, imho.
aggiungerei un singolo...
m e r a v i g l i o s o
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Distinto.
La mia preferita, anche se meglio nel live
Rispondi

Torna a “Discussioni”