Salute a te, duca. Bentornato!Ilducamorgan ha scritto:Un saluto ai Vecchi, non vi leggevo da un pezzo
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

-
PaoloUltra
- Ultra member

Della recensione di devotional condivido diverse cose, ma una su tutti.
Delta Machine non possiede supersingoli. E', a mio avviso, un monolite scuro, un misterioso corpo unico che incanta e perturba.
Oggi come oggi il disco più solido e "cattivo" da Exciter.
Incredibile per un gruppo che suona da più di trent'anni.
Con Welcome to my world ed Alone mi hanno dato quello che sognavo.
Il resto è quasi tutto di alta classe.
Goodbye,
P.
Delta Machine non possiede supersingoli. E', a mio avviso, un monolite scuro, un misterioso corpo unico che incanta e perturba.
Oggi come oggi il disco più solido e "cattivo" da Exciter.
Incredibile per un gruppo che suona da più di trent'anni.
Con Welcome to my world ed Alone mi hanno dato quello che sognavo.
Il resto è quasi tutto di alta classe.
Goodbye,
P.
riecco i benedetti synth d'archi come solo i DM sanno armonizzare... Alone è un capolavorodevotional ha scritto:
Alone perla elettronica dal primo all'ultimo secondo. Visto che i miei gusti sono risaputi non mi dilungo nemmeno... dico solo che è la dimostrazione che le cose che adoro quando le vogliono fare...
Martin Gore è vivo!
- AmandaSomebody
- Master

- Niki86
- Ultra member

Anche per me è così. E comunque non lo ascolto da stamattina...voglio godermelo per bene, piano piano, e possibilmente di notte!St.Jarna ha scritto:La cosa che mi piace, è che NON mi resta in testa come era successo con SOTU, dopo 3 ascolti filati mi restano in testa suoni, sensazioni, ma devo digerirlo ancora, segno che questo crescerà col tempo, e credo, resterà nel tempo
Miss Kaleid ha scritto:Appunto, BEN DETTO![]()
Fin'ora è stato facile criticarlo, ma adesso bisogna ammettere che (pur con qualche Hillierata) ha fatto, insieme a tutto lo studio, un lavorone. Che album signori miei...
- devotional
- Moderatore

esatto. in realtà in più punti ho visto sonorità simili ai nin, ma ovviamente lavorate in maniera diversa.Hell'o ha scritto:a tratti mi ricorda quei crescendo apocalittici di NIN...ma più elegante. bellissima canzone xme, ancora non mi capacito.
personalmente appena so partiti gli archi, cioè tipo dopo 1 min di ascolto, ho pensato "ok, già s'è messo sotto sotu".