Ma che c....The Persuaders ha scritto:Me lo ero imposto ... ho ascoltato almeno tre volte Delta Machine senza i pezzi di Dave ... dopo 4 ore le ho ascoltate ...
Non si puo capire il danno che quest'uomo è riuscito a fare.
3 chipirones uno peggio dell'altra.
Should Be Higher ... essendo la più pretenziosa è anche la peggiore ...una cagataChipirones pazzesca !
broken ... na tristezza compositiva allucinante ... una vergogna averla messa in un disco così ... Chipirones fritos !
Secret To The End ... se dopo aver messo su il disco ti accorgi che ti scappa la pipi tranquillo, un quarto d'ora e poi hai ben 5 minuti per farla.
chipirones a la plancha del water !
per il resto sono molto contento !
IL TUTTO SECONDO ME ...
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Nessun pentimento, anzi, sto usufruendo con somma letizia dell'attrezzatura messa a disposizione da -gio- (tanto a lui non serve più)...luk3gahan ha scritto:E per chi non ascolta...

Ultima modifica di unokonomiyaki il mar mar 19, 2013 2:50 am, modificato 2 volte in totale.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Per chi non si decide ad ascoltarl Delta Machine: ricordatevi che passerete 5 giorni in meno nella vostra vita in compagnia di questo cd.
prendo nota del tuo gusto personale...
Soft touch quindi è superiore a tutte e tre?pensandoci bene, non riesco a passarti neppure secret.
per me la meno peggio, alla grande, ma la categoria è un'altra.
con dovuto rispetto
- sea of sin
- Master

già è qualcosa a me a dir la verità piace l'album nel suo complesso cosa che non accadeva dai tempi di ULTRA già che ti sbilanci dicendo che 5 sono dei bei pezzi non è male ricordando che violator aveva 9 tracce,e penso che delle altre 8 che rimangono almeno 4 sono delle ottime song...Moro 89 ha scritto:ma anche io a mio modo sono rimasto spiazzato eh, e in un modo che forse non avrei nemmeno pensato. solo che da alcuni singoli ingranaggi, invece che dalla macchina in generale.
- unokonomiyaki
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
eeeehhhh...non mi dai tempoooooGidan Razorblade ha scritto:Per chi non si decide ad ascoltarl Delta Machine: ricordatevi che passerete 5 giorni in meno nella vostra vita in compagnia di questo cd.
Soft touch quindi è superiore a tutte e tre?pensandoci bene, non riesco a passarti neppure secret.
per me la meno peggio, alla grande, ma la categoria è un'altra.
con dovuto rispetto
soft touch al momento NON MI PIACE!
però mi sa di roba strana, un divertissement, una parentesi. che non mi gusta, ad oggi!
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Per quanto mi piacciono Broken e Should be higher, io ci sento subito lo stampo gahaniano, soprattutto in quest'ultima.
EDIT - dimenticavo Secret.
EDIT - dimenticavo Secret.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il lun mar 18, 2013 7:22 pm, modificato 2 volte in totale.
io non riesco a trovà una canzone brutta in questo album. scusate. ma non ci riesco.
per ora le mie tre preferite sono Slow (aaaahhhh), My little universe (aaaaaah), Should Be Highter (aaaahhh) ....
ma dire queste 3... non penalizza le altre... perchè sono tutte stra-favolose.
se proprio devo dire quelle che meno mi hanno colpito (ma cmq belle per me) sono: welcome to my world (si, non mi uccidete) e goodbye.
per ora le mie tre preferite sono Slow (aaaahhhh), My little universe (aaaaaah), Should Be Highter (aaaahhh) ....
ma dire queste 3... non penalizza le altre... perchè sono tutte stra-favolose.
se proprio devo dire quelle che meno mi hanno colpito (ma cmq belle per me) sono: welcome to my world (si, non mi uccidete) e goodbye.
- astralwerk
- Devoted

:-)
non me l'apettavo proprio cosi!!! "BELLISSIMO"
grazie DM.
grazie DM.