Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- The Persuaders
- Master

Me lo ero imposto ... ho ascoltato almeno tre volte Delta Machine senza i pezzi di Dave ... dopo 4 ore le ho ascoltate ...
Non si puo capire il danno che quest'uomo è riuscito a fare.
3 chipirones uno peggio dell'altra.
Should Be Higher ... essendo la più pretenziosa è anche la peggiore ...una cagataChipirones pazzesca !
broken ... na tristezza compositiva allucinante ... una vergogna averla messa in un disco così ... Chipirones fritos !
Secret To The End ... se dopo aver messo su il disco ti accorgi che ti scappa la pipi tranquillo, un quarto d'ora e poi hai ben 5 minuti per farla.
chipirones a la plancha del water !

per il resto sono molto contento !
IL TUTTO SECONDO ME ...
Non si puo capire il danno che quest'uomo è riuscito a fare.
3 chipirones uno peggio dell'altra.
Should Be Higher ... essendo la più pretenziosa è anche la peggiore ...una cagataChipirones pazzesca !
broken ... na tristezza compositiva allucinante ... una vergogna averla messa in un disco così ... Chipirones fritos !
Secret To The End ... se dopo aver messo su il disco ti accorgi che ti scappa la pipi tranquillo, un quarto d'ora e poi hai ben 5 minuti per farla.
chipirones a la plancha del water !
per il resto sono molto contento !
IL TUTTO SECONDO ME ...
- Moro 89
- Angel

ma anche io a mio modo sono rimasto spiazzato eh, e in un modo che forse non avrei nemmeno pensato. solo che da alcuni singoli ingranaggi, invece che dalla macchina in generale.sea of sin ha scritto:Ciao Moro anch'io sono un utente di vecchia data e posso solo dirti che questa macchina spaziale mi ha spiazzato positivamente e te lo dice uno che dopo l'uscita di "exciter" non lì andò a vedere in tour in quanto l'album non mi entusiamò....
Ultima modifica di Moro 89 il lun mar 18, 2013 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Senza polemica, ma mi auguro un giorno di ascoltare un disco dei Depeche Mode una settimana prima di saperne gli effettivi credits compositivi.
Giusto per vedere se c'è davvero quella vena più cattiva verso ciò che compone Gahan. (e lo dico estremo veneratore di Gore) o è una mia impressione personale .
Perchè ovviamente qui tutti a dire "dai ma si capirebbe di chi è la firma" , mentre per me qualche tranello ci sarebbe
Giusto per vedere se c'è davvero quella vena più cattiva verso ciò che compone Gahan. (e lo dico estremo veneratore di Gore) o è una mia impressione personale .
Perchè ovviamente qui tutti a dire "dai ma si capirebbe di chi è la firma" , mentre per me qualche tranello ci sarebbe

Maronnnnnnnnnn!
Martin è santo! E per piacere appioppate la santità pure a Flood,sia lodato!
Non posso ancora credere a quello che ho appena finito di ascoltare. Si,ok,i pezzi di Dave non sfigurano...ma Martin è il fottuto genio,Welcome to my world,Slow e Alone su tutte.
E poi My little Universe,The child inside
Maronn,vado a farmi benedire.
te la potrei passare per secret, molto ben arrangiata e ben ingoblata nel discorso sonoro dell'album.Gidan Razorblade ha scritto:Senza polemica, ma mi auguro un giorno di ascoltare un disco dei Depeche Mode una settimana prima di saperne gli effettivi credits compositivi.
Perchè ovviamente qui tutti a dire "dai ma si capirebbe di chi è la firma" , mentre per me qualche pero cadrebbe volentieri...
sulle altre due, no, dai gidan, sono proprio un altra roba.
per me.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel