dr.Zoidberg ha scritto:Sentiti. A occhio e croce siamo a secoli luce da SOTU. Vivaddio!
Ascoltare gli snippets?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
celebration68
- Master

anche io sono rapita da broken... e my little universe (sbav).... queste due sono quelle che più mi hanno incuriosità.celebration68 ha scritto:La cosa che mi ha più sorpreso e' che i brani che più mi hanno impressionato (quei 30 secondi di brano) sono quelli meno menzionati da chi ha avuto la possibilità di sentire il cd. Rapito da secret to the end e broken
secret to the end è tutta strana, quella va sentita tutta per forza perchè così faccio davvero fatica a cogliere il tempo. ma........... non male. questi snippet (compresi quelli della deluxe) sono promettenti
- bonovoxx81
- Master

- Daniele747
- Devoted

Daniele747 ha scritto:Exciter ha avuto la sfortuna di non avere un filo logico. Belle canzoni, ma l album non ha un mood preciso. L ho risentito oggi, e ancora mi chiedo come mai when the body speaks non ha trovato posto tra i singoli al pari di Halo, o Here is the house...
Quoto!
When the body speaks fantastico.
- bonovoxx81
- Master

- devotional
- Moderatore

- saturnz70
- Monument

Sarà... ma quel pezzo è più adatto a George Michael che ai Depeche Mode... mamma mia... brrr.... miele a secchiate...
Ma, non è nemmeno una questione di sdolcinatezza... ad esempio Somebody o Goodnight Lovers sono canzoni dolci ma che trovo comunque Goriane al 100%.
WTBS mi sembra un pezzo di Gahan da Paper Monsters... brutto brutto...
Ed inoltre è soporifero.
Ma, non è nemmeno una questione di sdolcinatezza... ad esempio Somebody o Goodnight Lovers sono canzoni dolci ma che trovo comunque Goriane al 100%.
WTBS mi sembra un pezzo di Gahan da Paper Monsters... brutto brutto...
Ed inoltre è soporifero.
- unokonomiyaki
- Angel

http://www.youtube.com/watch?v=eG_rUfGviAwdevotional ha scritto:Ah Già, ma tu ce l'hai ancora un cuore o ti sei offerto per fare test strani stile cyborg?mannaggia a te! non sai quante belle figure ho fatto fare nelle dediche suggerendola!