no, intuisco, ma non saprei proprio quali domande farsi a proposito di delta.Moro 89 ha scritto:sei iscritto qui da prima di me. dovresti conoscerle a menadito.
forse piu' che domande.... " pippe mentali"?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bellissimaAmandaSomebody ha scritto:Io, al momento godo solo dei commenti... Martin è un genio, Dave-songwriter non l'hanno massacrato, con la voce non ci arriva ma lo perdonano, Flood è un santo, Hillier solo due frustate giusto per non perdere l'abitudine, hanno sbagliato titolo all'album questo doveva chiamarsi SOTU...
questo è quello che ho capito

mi spiace ma non ho intenzione di scatenare il solito tedioso flame, mi sa che ti toccherà farti una cultura su altri topic*. qui si parla dell'album.wait ha scritto:Io sono iscritta da poco. Ti prego, illuminami.
con welcome comincia un' infilata di song smaglianti e in men che nn si dica ti ritrovi a goodbye stordito e felice come un bimbo che vuole ritornate indietro e rifare tutto il giro ancora e ancora (IMHO?)Moro 89 ha scritto:welcome to my world è proprio un bell'opening. di certo la migliore degli ultimi 4 dischi.
Oh, capisco. Punti di vista.Moro 89 ha scritto:mi spiace ma non ho intenzione di scatenare il solito tedioso flame, mi sa che ti toccherà farti una cultura su altri topic*. qui si parla dell'album.[...]
*protip: soffermati quando vedi dei post scritti in verde, di solito ci son scritte cose interessanti.