Niki86 ha scritto:Si ma...vogliamo le tue impressioni!
Synthalebani.....che volete di più?
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

Ma che è che vuoi?-gio- ha scritto:guarda l'ora del post.
leggi i commenti che hai fatto in seguito.
...e poi ti chiedi stupito perchè uno è acido....
vedi un pò tu.
Ho dato un giudizio al primo ascolto come gli altri solo che non è positivo.
Mah,
da quando mo non si possono nemmeno dare le proprie impressioni, ti stai attaccando come uni zainetto, nessuno s'è mai lamentato qua di me dove sono uno dei meno inclini alla critica e arrivi te mo, ma p piacer...
- Angel

- Some Great Reward
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
si, infatti...unokonomiyaki ha scritto:Secret l'ho appena sentita alla radio: è i-n-t-r-i-g-a-n-t-i-s-s-i-m-a.
stanotte avevo sti dubbi nel megapost.
Ora direi che Alone mi è salita per la melodia, mentre Secret mi è scesa manco pochino per via dei troppi "intoppi" che sento nel songwriting.
Ma ripeto, tolta Touch, non ce ne vedo altri al momento...
- Niki86
- Ultra member

Anche a me sembra quella più debole per ora (anzi, direi che è l'unica che mi ha fatto venire qualche dubbio), ma devo dire che la versione disco rispetto a quella live ha un qualcosina in più, a cominciare dalla tonalità più alta, che fa tanto.Gidan Razorblade ha scritto:Ma ripeto, tolta Touch, non ce ne vedo altri al momento...
In qualunque caso penso che si incastri abbastanza bene nel disco. Poi chissà, magari tra le b-side ci sta qualcosa che avrebbe potuto sostituirla.
- saturnz70
- Monument

...volume a palla... elettronica stile VCMG... grazie Vinceeeeeeee!!!!!!!!!!Mithrandir79 ha scritto:Nel senso che le hai fisicamente spaccate dalla rabbia o perchè hai messo il volume appalla?? chiarisci per piacere!
E grazie a Mark "Flood" Ellis. Suono pulito, mix equilibrato. Hillier salvato.
Angel su album mi piace. Heaven potrebbe essere sviluppata meglio ma è sempre bella.
The Child inside solita perla di Gore.
E poi le altre... lo devo riascoltare il più possibile... non mi sembra un disco nel complesso facile... per fortuna... i dischi più belli sono così...
Mi sa un po' di SSSS, un po' di Ultra e un po' di Exciter per la pulizia e per quel tocco di minimal electro.
Come al solito, i pezzi di Gahan non sono eccezionali... il talento di scrittore, non c'è niente da fare, non ce l'ha. Solo mestiere. IMHO. Comunque sono sicuramente molto più "integrati" nell'album che in passato. Un po' come fu Nothing's impossible, che considero la migliore di Gahan fino ad oggi.
- Depeche Boy
- Ultra member

Si parla di credibilità quando c'è gente che ci ha vomitato veleno per davvero sui DM con le scuse più assurde e mo mi si viene a riprendere a me.
Comunque, sempre secondo la mia opinione sia chiaro
confermo che è un disco che poteva esser fatto meglio, via My Little Universe che è l'antimusica, un accozzaglia di effetti elettronici quasi a caso, Broken la devo riascoltare ancora una volta ma non mi dice così bene, anzi è una delle più deboli del disco per me; Soothe My Soul 5 minuti di banalità senza uno special, dove si sente la mancanza dell'assolo di synth live al posto dell'ultima strofa.
Il resto è davvero buono, a mio avviso è un disco che non ha singoli a parte Heaven (che però non avrei scelto come singolo di lancio) e Should Be Higher .
Menzione d'onore per Slow, The Child Inside (solita perla di Martino) , Alone e Goodbye[/i]
Comunque, sempre secondo la mia opinione sia chiaro
confermo che è un disco che poteva esser fatto meglio, via My Little Universe che è l'antimusica, un accozzaglia di effetti elettronici quasi a caso, Broken la devo riascoltare ancora una volta ma non mi dice così bene, anzi è una delle più deboli del disco per me; Soothe My Soul 5 minuti di banalità senza uno special, dove si sente la mancanza dell'assolo di synth live al posto dell'ultima strofa.
Il resto è davvero buono, a mio avviso è un disco che non ha singoli a parte Heaven (che però non avrei scelto come singolo di lancio) e Should Be Higher .
Menzione d'onore per Slow, The Child Inside (solita perla di Martino) , Alone e Goodbye[/i]
- Angel