Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Soothe my soul?

Insufficiente
4
5%
Sufficiente
2
3%
Buono
16
21%
Distinto
22
29%
Ottimo
32
42%

Voti totali: 76

Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Mithrandir79 ha scritto:Post da mettere fisso al posto del banner
:lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Questa canzone non vuole proprio lasciarmi in pace.

E' tutto il giorno che mi pervade la testa.

ONLIUANUEIIIIIIIII :lol:
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

a me piace leggere in queste pagine nere le idee diverse dei vari utenti, diamine, immaginate che divertimento se nel topic di SMS si leggesse solo roba del tipo:
Tizio: Bella sta SMS
Caio: vero
Tizio2:hai ragione
Caio2:minkia verissimo.
PERO' è anche vero che provo fastidio nei confronti di chi fa sua la verità delle verità, ovvero dmdopoultra=schifo, quindi si contesta NON l'opinione di questi, ma l'arroganza e la prepotenza con la quale si esprime.
credo sia tutto qui il discorso. /OT
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Lettera 22 ha scritto:
Anche perchè in UK Stripped salì al 15, Strangelove al 16 giusto per stare in tema di miracoli :lol:
Direi solo il 16 posto nonostante il pezzo fosse molto pop e ammiccante al contrario di stripped che d'altronde anticipava di poco l'uscita di un album ...
Cmq Strangelove è una delle mie preferite soprattutto la single version. :D
fine ot
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

devotional ha scritto:Niente di ufficiale, se non blackasteroid alla consolle.
Da confermare:

DΞPΞCHΞD ▷△△‏@Ultra_Depeche
Depeche Mode's Soothe My Soul release date listed for April 15th with 'No Part Of Me' (B-Side)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:Da confermare:

DΞPΞCHΞD ▷△△‏@Ultra_Depeche
Depeche Mode's Soothe My Soul release date listed for April 15th with 'No Part Of Me' (B-Side)
Abbuffata di canzoni. 8)
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Freestate ha scritto:i dM sono sempre stati trasversali, hanno sempre coagulato ascolti eterogenei. L'età è l'unica e fondamentale variabile, questo rendeva certe tribù meglio riconoscibili. Che ci fosse ben altra passione è vero, ma vale per come si viveva TUTTA la musica all'epoca.
Vero, però per quanto il pubblico fosse trasversale, non era un pubblico tale da fare il sold out all'Olimpico e a San Siro nove mesi prima del concerto.
Io ho la netta sensazione che la percezione dei dm da parte dei media e del pubblico generalista sia abbastanza cambiata: ricordo che 15 anni la maggior parte delle persone alle quali nominavo i dm mi chiedeva chi fossero.
Adesso è come se fossero entrati anche in Italia in quella dimensione di stardom che va oltre la fama.
Ricordo che, in un articolo di alcuni anni fa, lessi una definizione calzante dei dm in relazione al panorama musicale: diceva che si erano posizionati in una fascia di eleganza austera. Fino a 15 anni fa (poco prima di Ultra era ancora così), il ritornello era: "Depeche che?"
Oggi è: "Ah sì, piacciono anche a me".
E io mi sono trovato a parlare diverse volte con persone che si spacciavano per amanti dei dm, senza sapere che sono un devoto, ma non sapevano citare più di quattro canzoni, senza nemmeno sapere i titoli esatti, tra l'altro. Una di queste ha un biglietto per san siro, comprato subito dopo l'inizio della prevendita.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

unokonomiyaki ha scritto:Da confermare:

'No Part Of Me' (B-Side)[/i]
Inkia ! :shock:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

All'inizio mi aveva fatto un po storcere il naso sta SMS però forse mi sto quasi convincendo che come singolo possa funzionare...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Viser ha scritto:All'inizio mi aveva fatto un po storcere il naso sta SMS però forse mi sto quasi convincendo che come singolo possa funzionare...
IMHO come singolo è l'ideale.
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Singolo ruffiano, andrà alla grande!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

black c ha scritto:credo che la diversità sta proprio in questo..
lui e quelli che la pensano come lui si limitano a lamentarsi e a portare in evidenza le differenze che notano.. chi non è d accordo non si ferma a prenderne atto, ma deve, inesorabilmente, invitare ad andare via..
tempi moderni..
direi che cè un netto spaccato ormai dal carciofo in poi
non so se questo è un bene o un male
i duran il miracolo lo fecero.. vedremo se anche i dM riusciranno nell impresa
;)

non ho ancora sentito niente e stranamente non ne sono incuriosita da strapparmi la pelle

Black
Mi limito a quotare questo post aggiungendo che trovo assurdo paragonare strangelove con sms... Ai tempi c'ero anche io e ricordo che era difficile trovare uno che conoscesse i dm, (la parola fan non la dico neppure) figuriamoci se era possibile fare statistiche su "attese deluse" di un brano che era atteso da uno su un milione. Mah :roll:
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

this twilight garden ha scritto:Vero, però per quanto il pubblico fosse trasversale, non era un pubblico tale da fare il sold out all'Olimpico e a San Siro nove mesi prima del concerto.
Io ho la netta sensazione che la percezione dei dm da parte dei media e del pubblico generalista sia abbastanza cambiata: ricordo che 15 anni la maggior parte delle persone alle quali nominavo i dm mi chiedeva chi fossero.
Adesso è come se fossero entrati anche in Italia in quella dimensione di stardom che va oltre la fama.
Ricordo che, in un articolo di alcuni anni fa, lessi una definizione calzante dei dm in relazione al panorama musicale: diceva che si erano posizionati in una fascia di eleganza austera. Fino a 15 anni fa (poco prima di Ultra era ancora così), il ritornello era: "Depeche che?"
Oggi è: "Ah sì, piacciono anche a me".
E io mi sono trovato a parlare diverse volte con persone che si spacciavano per amanti dei dm, senza sapere che sono un devoto, ma non sapevano citare più di quattro canzoni, senza nemmeno sapere i titoli esatti, tra l'altro. Una di queste ha un biglietto per san siro, comprato subito dopo l'inizio della prevendita.
è proprio così.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

-gio- ha scritto:Papa Gabo I

però io voglio una Chiesa ricca!!! Ricca di Devoti Depescmodiani eh? :D :D
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Mithrandir79 ha scritto:Forse volevi dire attacco di Lettera