questà è meglio di Violator (b-side compresa!)bonovoxx81 ha scritto:Si si ok butta via,che me la prendo tutta io![]()
Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- dr.Zoidberg
- Devoted

Ho ceduto e ho ficcato la mano nel vasetto degli snippets.
Beh, che dire, a occhio siamo anni luce dall' "ottimismo" di SOTU. C'è molto più dark, molti più suoni puliti ed elettronici.
Mi fermo qua, non riascolto più fino al 26, giuro!
(bellissimi gli snippets delle canzoni della versione deluxe)
Beh, che dire, a occhio siamo anni luce dall' "ottimismo" di SOTU. C'è molto più dark, molti più suoni puliti ed elettronici.
Mi fermo qua, non riascolto più fino al 26, giuro!
(bellissimi gli snippets delle canzoni della versione deluxe)
Ultima modifica di dr.Zoidberg il sab mar 16, 2013 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

Un tizio francese, non faccio nomi, che ha assistito ad un listening party della Sony ha scritto che xxxxx esce xxxx.devotional ha scritto:Le fonti... non vi dimenticate le fonti...
Se le cose che scrivete si rivelano frottole, se non scrivete le fonti chi si trova a passare e legge pensa che provengano da qui.
E ciò non va bene.
- devotional
- Moderatore

Ottimo.alanwilder91 ha scritto:Un tizio francese, non faccio nomi
Il nome puoi pure non farlo, ma allo stesso tempo sei caldamente pregato di evitare di riportare notizie, perché "un tizio francese" non è una fonte e qui le rumours senza padre, affidabili o meno che siano, non sono gradite.
Grazie.
- Depeche Boy
- Ultra member

alanwilder91, conosci le regole di questo forum.alanwilder91 ha scritto:Un tizio francese, non faccio nomi, che ha assistito ad un listening party della Sony ha scritto che xxxxx ale xx esce xxxxxx
Le cose stanno cosi'. Se nel preciso momento che hai annunciato non si verifica cio' che hai annunciato, sei fuori da questo forum.
E per quello che ne so, ti conviene cominciare a salutare.
Fab
mmhhhh.....Depeche Boy ha scritto:Molto vero, anzi mi sembra quasi che se li siano bruciati i singoli, (vabbè Heaven come singolo va bene ma non doveva essere il primo)
dopo gli snippets hai tali sicurezze che....
addirittura strategia di mercato. singoli.
non è che ci stai facendo fessi tutti e hai già l'album?
ti prego, non ci fare soffrire così!
- Depeche Boy
- Ultra member

Ma che è st'acidità che mostri nei miei confronti?-gio- ha scritto:mmhhhh.....
dopo gli snippets hai tali sicurezze che....
addirittura strategia di mercato. singoli.
non è che ci stai facendo fessi tutti e hai già l'album?
ti prego, non ci fare soffrire così!
Comunque non ho ascoltato gli snippets dei brani della versione deluxe, qualche anima pia può passarmi qualche link please?
maledizione...
prima le anteprime live che ho dovuto acoltare sapendo già in partenza che me ne sarei pentito e ora questi benedetti snippets..
non so per quanto tempo riuscirò a resistere perciò..
spero che li rimuovano dalla rete

prima le anteprime live che ho dovuto acoltare sapendo già in partenza che me ne sarei pentito e ora questi benedetti snippets..
non so per quanto tempo riuscirò a resistere perciò..
spero che li rimuovano dalla rete
Ultima modifica di twilight il sab mar 16, 2013 4:37 pm, modificato 2 volte in totale.
rileggiti i tuoi post degli ultimi giorni e penso capirai da solo.Depeche Boy ha scritto:Ma che è st'acidità che mostri nei miei confronti?
Comunque non ho ascoltato gli snippets dei brani della versione deluxe, qualche anima pia può passarmi qualche link please?
in caso contrario rinuncio alla battaglia.
ho già in corso quella contro gli snippets e mi basta e avanza.
- Depeche Boy
- Ultra member

Solo te ti stai incristando con questa cosa, da quando dare le proprie idee , in modo civile tra l'altro, dovrebbe rendermi meritevole di sitanta acidità?-gio- ha scritto:rileggiti i tuoi post degli ultimi giorni e penso capirai da solo.
in caso contrario rinuncio alla battaglia.
ho già in corso quella contro gli snippets e mi basta e avanza.
Ma stai calmo