Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Soothe my soul?

Insufficiente
4
5%
Sufficiente
2
3%
Buono
16
21%
Distinto
22
29%
Ottimo
32
42%

Voti totali: 76

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

alanwilder91 ha scritto:Ho controllato il minutaggio dichiarato della versione disco, 5.27. Calcolando che la versione passata alla BBC dura 4.58 direi che su disco avremo il bell'assolo fatto al Letterman che spezza la canzone e la fa respirare.

Altrimenti la single edit che gira e dura 3.57 è perfetta così.
Ottimo :D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

stjarna15 ha scritto:Per non parlare di una Strangelove primo singolo dopo BC.
si ciao buonanotte
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Lettera 22 ha scritto:Con permesso, hai scritto 5 righe di stupidaggini (forse per far ridere un pò, chissà), a partire da quella "immunità parlamentare" che non so a cosa si riferisca, immagino però che se parliamo di periodo storico, ci si riferisca al pre e dopo Wilder, visto che nel 1997 si è voltato pagina.
Pensa un pò te che all'epoca della song, nelle esibizioni live, c'era pure l'austriaco di cui oggi, e mai nessuno di quelli che ancora scrivono su 013 ebbe da dire alcunchè.

Qui dentro, mai nessuno tra quelli che oggi sono scontenti di come vanno le cose, si è mai sognato di criticare a priori quel disco e le canzoni lì contenute, video compresi, anzi direi tutto il contrario....

Tu però essendo abbastanza pischello, non c'eri quando è nato questo forum, non sai e quindi relax :wink:
è una "sciocchezza" ben condivisa (da persone ANCHE più grandi di me, guarda un pò!ci sarà un caso di carte d'identità false nello 013 stile lo scandalo dei passaporti calcistici :lol: tocca indagare!) a quanto vedo :D oppure bèh, magari la sta dicendo qualcun'altro.

Ai posteri l'ardua sentenza.Ma io preferirei vederla come due opinioni diverse e basta. Poi problemi tuoi, non miei. Prenditi i permessi che preferisci.
A me basta che ci siano state buone riflessioni portate dalla mia considerazione.

E comunque il segno del relax proprio non l'ho inteso, era una considerazione calmissima che ho fatto riprendendo proprio un discorso di Bertomachine qualche pagina fa (e che mi ero dimenticato di quotare).
Se qualcun'altro poi si è scaldato, non è certo per colpa mia.
Ho solo ipotizzato un qualcosa che posso condensare con una metafora:
Quando hai un legame particolare con qualcuno, finchè è tutto mediamente idilliaco, non sei lì a fargli le pulci sulle virgole. E magari tendi maggiormente ad "ascoltare" ogni sfumatura. Se però il rapporto si incrina, e la persona che hai davanti inizia a deluderti, la tua mente non è più disposta a simili interazioni.
è più facile litigare per fraintendimenti o direttamente si diventa presi da altro per poter avere la stessa attenzione che si disponeva prima.
( in questo discorso aggiungo anche che "Il partner" fa i suoi errori, eh? non è una lavagnetta "Buoni/cattivi")

E Magari puoi anche perdere di vista quanto certi momenti che stai passando nel presente con tal persona siano anche più "belli" o al pari significativi come alcuni del passato. Anche se magari tra litigi e cadute di stile di tal persona.
Ma uno non se li gode nulla o quasi, per i motivi precedentemente elencati. Mentre magari non stai lì a ricordarti di quando il primo anno che vi siete conosciuti, infondo ti aveva fatto tot sgarbi o tirava giù discorsi che se li avesse fatti qualcun'altro (o ora) , li avresti bollati come banali.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

devotional ha scritto:Questo è poco ma sicuro.
Peraltro anche il periodo exciter, è stato moooooolto più rilassato, nonostante le sue criticità.
Io invece mi ricordo critiche pesanti durante quel periodo, senza considerare un numero più contenuto di partecipanti al forum.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

gidan, a questo punto svelaci la tua vera identità!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Gidan Razorblade ha scritto:A me basta che ci siano state buone riflessioni portate dalla mia considerazione.
buone riflessioni tipo queste? :wink:

Pienamente d'accordo, altro che gilet dell'ape maia, quel video sì che era una vera tamarrata :lol:

questa dell' immunita' parlamentare del periodo storico e' fantastica

Per non parlare di una Strangelove primo singolo dopo BC.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto:si ciao buonanotte
:lol:

ecco i nuovi fans...volevo ben dire.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

stjarna15 ha scritto:Io invece mi ricordo critiche pesanti durante quel periodo, senza considerare un numero più contenuto di partecipanti al forum.
Acqua fresca rispetto al periodo 2009-2013. :)
Può essere che questo DM possa rimettere a posto parzialmente le cose.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto:buone riflessioni Per non parlare di una Strangelove primo singolo dopo BC.[/i]
bhè questa può essere una conferma...che si scontra brutalmente con quanto detto da gidan. sono periodi imparagonabili, e le orecchie nuove sono di tutt altro genere.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Lettera 22 ha scritto:buone riflessioni tipo queste? :wink:

Per non parlare di una Strangelove primo singolo dopo BC.[/i]
Perche' ? :?:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

il video di its è una piccola storia, un micro film delicato che paragonato al settimo sigillo (op.cit.) di heaven..vabbhè lasciamo stare...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

stjarna15 ha scritto:Perche' ? :?:
:?

Credimi, pensare che chi seguiva i DM di BC potesse storcere il naso su Strangelove, è pura fantasia/fantascienza. Fatelo dire da chi c'era, e da chi quegli anni ce li ha dentro la pelle :wink:

Il fatto però che vengano fuori di queste cose, mi fa pensare che qui non si sia capito proprio nulla del perchè un pò di gente è profondamente insofferente verso l'universo DM odierno...
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Lettera 22 ha scritto:buone riflessioni tipo queste? :wink:

Pienamente d'accordo, altro che gilet dell'ape maia, quel video sì che era una vera tamarrata :lol:

questa dell' immunita' parlamentare del periodo storico e' fantastica

Per non parlare di una Strangelove primo singolo dopo BC.
bèh, io nel secondo e terzo punto ne vedrei... :D anche il focalizzarsi su un dettaglio di un discorso, può essere una riflessione. L'hai appena fatto tu stesso.

Ma essendo tu di parere opposto ad esempio all'ultimo punto che ha dato stjarna, non mi stupisce del contrario .

@devo rientra nel discorso della mia metafora, un conto è quando inizi a scoprire i difetti dell'altro, un altro è quando hai iniziato a litigarci e la "pazienza" non è più quella di una volta.
gidan, a questo punto svelaci la tua vera identità!
Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sopra al mio 45 giri cè scritto martin gore!
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

daniemt ha scritto::lol:

ecco i nuovi fans...volevo ben dire.
Se sono nuovo fans tu sarai allora da "rottamare". :P
Rispondi

Torna a “Discussioni”