Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Soothe my soul?

Insufficiente
4
5%
Sufficiente
2
3%
Buono
16
21%
Distinto
22
29%
Ottimo
32
42%

Voti totali: 76

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Gidan Razorblade ha scritto:se uscisse oggi, penso che It's no good prenderebbe una vagonata di critiche... :lol: ( "è ripetitivah!" , "troppo lineareh" , "il testo è banaleh" bla bla ) sono contento che si sia salvata avendo la cosidetta "immunità parlamentare" del periodo storico a cui si riferisce.

E non oso immaginare quante ne avrebbero dette al videoclip.
Altro che il cercar di cogliere la metafora dell'elvis ecc ecc...
ti quoto x quanto riguarda la canzone & le critiche di oggi!
per quanto riguarda il video, per me, è un classico esempio della versatilità, mai troppo sfruttata, di dave anche come attore .
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Gidan Razorblade ha scritto:se uscisse oggi, penso che It's no good prenderebbe una vagonata di critiche... :lol: ( "è ripetitivah!" , "troppo lineareh" , "il testo è banaleh" bla bla ) sono contento che si sia salvata avendo la cosidetta "immunità parlamentare" del periodo storico a cui si riferisce.

E non oso immaginare quante ne avrebbero dette al videoclip.
Altro che il cercar di cogliere la metafora dell'elvis ecc ecc...
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Lettera 22 ha scritto:ma come, non eri tu che ascoltavi gli aspetti del nuovo disco? :lol:
:lol:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

io piu' che gli elmetti sento e vedo...
flotte di greenpeace
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

bertoicemachine ha scritto:questa dell' immunita' parlamentare del periodo storico e' fantastica
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

ok. si è commerciale, e quindi?

cioè io non capisco questo disprezzo a prescindere per i pezzi commerciali.
la musica commerciale è quella che riesce ad arrivare e a diffondersi nel maggior numero di persone, e la musica questo deve fare. arrivare e più persone la recepiscono e meglio è.

inoltre, vorrei aggiungere che non stiamo parlando del pulcino pio, ma di una canzone con un sound elettronico bello intenso, che seppur non è il massimo dell'innovazione fa cmq la sua porca figura. alcuni di voi, anche per deformazione professionale, guardano troppo agli aspetti tecnici a cui la gente non fa caso... e non si riescono più a gustare una canzone in santa pace.

qui si parla di singoli, non si parla del dentro dell'album. nell'album tutti gli artisti possono fare quello che vogliono... ma quando si parla di singoli la regola è una: catturare l'attenzione.
se poi l'attenzione la si cattura con originalità tanto meglio, altrimenti si ascolta semplicemente un bella canzone.

chiederei a tutti un pò di ottimismo, perchè l'album non è ancora uscito e non è bene fasciarsi la testa prima del tempo. aspettiamo e poi ognuno farà le sue considerazioni.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Con permesso, hai scritto 5 righe di stupidaggini (forse per far ridere un pò, chissà), a partire da quella "immunità parlamentare" che non so a cosa si riferisca, immagino però che se parliamo di periodo storico, ci si riferisca al pre e dopo Wilder, visto che nel 1997 si è voltato pagina.
Pensa un pò te che all'epoca della song, nelle esibizioni live, c'era pure l'austriaco di cui oggi, e mai nessuno di quelli che ancora scrivono su 013 ebbe da dire alcunchè.

Qui dentro, mai nessuno tra quelli che oggi sono scontenti di come vanno le cose, si è mai sognato di criticare a priori quel disco e le canzoni lì contenute, video compresi, anzi direi tutto il contrario....

Tu però essendo abbastanza pischello, non c'eri quando è nato questo forum, non sai e quindi relax :wink:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Gidan Razorblade ha scritto: ... avendo la cosidetta "immunità parlamentare" del periodo storico a cui si riferisce ...
Per non parlare di una Strangelove primo singolo dopo BC.
Pigi70
Violator
Violator

Messaggio da Pigi70 »

Mamma quanto mi piace.....Volume a palla!!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Come paragonare imprudentemente soothe a its...
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

...vabbè tornando al pratico, non so se mi sono perso qualche informazione, ma di questoa singolo si sa l'uscita ufficiale?
qual è la tracklist? C'è una b-side allegata? Chi sono i remixers dell'originale?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

NEROMODE ha scritto:...vabbè tornando al pratico, non so se mi sono perso qualche informazione, ma di questoa singolo si sa l'uscita ufficiale?
qual è la tracklist? C'è una b-side allegata? Chi sono i remixers dell'originale?
Queste informazioni non sono ancora note.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Lettera 22 ha scritto:Con permesso, hai scritto 5 righe di stupidaggini (forse per far ridere un pò, chissà), a partire da quella "immunità parlamentare" che non so a cosa si riferisca, immagino però che se parliamo di periodo storico, ci si riferisca al pre e dopo Wilder, visto che nel 1997 si è voltato pagina.
Pensa un pò te che all'epoca della song, nelle esibizioni live, c'era pure l'austriaco di cui oggi, e mai nessuno di quelli che ancora scrivono su 013 ebbe da dire alcunchè.

Qui dentro, mai nessuno tra quelli che oggi sono scontenti di come vanno le cose, si è mai sognato di criticare a priori quel disco e le canzoni lì contenute, video compresi, anzi direi tutto il contrario....

Tu però essendo abbastanza pischello, non c'eri quando è nato questo forum, non sai e quindi relax :wink:
Questo è poco ma sicuro.
Peraltro anche il periodo exciter, è stato moooooolto più rilassato, nonostante le sue criticità.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

alanwilder91 ha scritto:Ho controllato il minutaggio dichiarato della versione disco, 5.27. Calcolando che la versione passata alla BBC dura 4.58 direi che su disco avremo il bell'assolo fatto al Letterman che spezza la canzone e la fa respirare.

Altrimenti la single edit che gira e dura 3.57 è perfetta così.
Lo spero tantissimo.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

NEROMODE ha scritto:...vabbè tornando al pratico, non so se mi sono perso qualche informazione, ma di questoa singolo si sa l'uscita ufficiale?
Niente di ufficiale, se non blackasteroid alla consolle.
Rispondi

Torna a “Discussioni”