Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Stark Reality
- Devoted

e di grazia,dove le ascoltasti in anteprima le canzoni di Sofad...a parte I feel you e One caress...dato che il singolo usci' a febbraio 93 e l'album il mese dopo? su paleotube?Hell'o ha scritto:naturalmente da queste poche canzoni nuove sentite ancora in versione non ufficiale, ..quest'impressione l'ultima volta l'ho avuta prima dell'uscita di SOFAD.
tutto qui
a volte bastano pochi indizi e poche note poi l'intuito fa il resto, la musica non sollecita forse l'irrazionalità? quella dei depeche poi! o pensi sia tutto misurabile e catalogabile oggettivamente???nonnodave ha scritto:e di grazia,dove le ascoltasti in anteprima le canzoni di Sofad...a parte I feel you e One caress...dato che il singolo usci' a febbraio 93 e l'album il mese dopo? su paleotube?![]()
![]()
cioè,ascoltando I feel you rockettara e gli archi di One caress ,cioè 2 canzoni con stili diametralmente opposti,tu hai realizzato che sarebbe stato un album favoloso?Hell'o ha scritto:a volte bastano pochi indizi e poche note poi l'intuito fa il resto, la musica non sollecita forse l'irrazionalità? quella dei depeche poi! o pensi sia tutto misurabile e catalogabile oggettivamente???
ma dimmi...chi vincerà la Champions?
adesso ti faccio divertire: mi è bastata la cover di IFY!nonnodave ha scritto:cioè,ascoltando I feel you rockettara e gli archi di One caress ,cioè 2 canzoni con stili diametralmente opposti,tu hai realizzato che sarebbe stato un album favoloso?
ma dimmi...chi vincerà la Champions?
per quanto riguarda la champions non saprei, il calcio mi fa schifo e non ricevo informazioni guardando una palla che rotola sull'erba. tranquillo nulla di paranormale, le sensazioni e l'intuito appartengono a quasi tutti noi. a volte si indovina a volte no.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- Angel

ooooooooooooooooohhhhhDepeche Boy ha scritto:...
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il ven mar 15, 2013 10:11 pm, modificato 2 volte in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Angel

Io ho già dimenticato tutto.Gidan Razorblade ha scritto:ovviamente non si può dire granchè..
una impressione spontanea che ho già dal live me la conferma: i pattern ritmici sono più "strambi" del solito.
Oltre ad una curiosa coltre un pò malata/tenebrosa che pervade il songwriting...
Fosse per me il link potrebbe sparire
- Depeche Boy
- Ultra member

Quelle che mi hanno convinto un poco per quanto possano convincermi essendo snippets sono Secret to the End , The Child Inside (per il pochissimo che ho sentito mi sembra bellissima) , Slow e Should Be Higher di tonalità differente rispetto alla versione suonata al Letterman Show .
Il resto invece a parte Heaven, Angel, Raw Nerve/Soft Touch e Soothe My Soul si necessita ascoltarle nella loro interezza.
Album che mi pare però davvero molto minimale.
Il resto invece a parte Heaven, Angel, Raw Nerve/Soft Touch e Soothe My Soul si necessita ascoltarle nella loro interezza.
Album che mi pare però davvero molto minimale.