Si - yes-Alessandro The Revelator ha scritto:Suppongo si riferisca a Should be higher.
Secret To The End is a song from the upcoming album Delta Machine by Depeche Mode,
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ma io sono collegata telepaticamante con Fletch, un telefono senza fili, lui comunica con me nei miei sogni, pure Dave che con la sua sensuale voce mi invita ad una corsa in macchina. Presente la pubblicità? (A bordo di una macchina di origine tedesca w mi dice: vuoi un passaggio baby? Dai che canto i miei nuovi successi- e io rispondo ma certo è un onore. poi mi sveglio contenta come una pasqua.Anto#10 ha scritto:Certo Lì...il problema è....ci chiediamo come tu faccia a dire che ti piace....poichè nessuno di noi comuni mortali l'ha ancora ascoltata...tutto qui
![]()
![]()
Aaaaaaaaaahhhhhhhh ok, allora dillo prima, no ..lilianlove ha scritto:Ma io sono collegata telepaticamante con Fletch, un telefono senza fili, lui comunica con me nei miei sogni, pure Dave che con la sua sensuale voce mi invita ad una corsa in macchina. Presente la pubblicità? (A bordo di una macchina di origine tedesca w mi dice: vuoi un passaggio baby? Dai che canto i miei nuovi successi- e io rispondo ma certo è un onore. poi mi sveglio contenta come una pasqua.
![]()
![]()
PS: Sono una spia che viene dal freddo