Beh si...però c'è anche da considerare il fattore San Remo quest'annodevotional ha scritto:Le classifiche di airplay lasciano davvero il tempo che trovano. Bisogna guardare nella classifica fimi, dove appunto non appare (per ora credo non sia mai successo che... non ricordo HTF, ma persino Peace fece la sua comparsata in chart)
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

Ma comunque il singolo è uscito prima del festival, ed i fans dm sono noti per andare a caccia dei prodotti made in DM il primo giorno d'uscita.Alessandro The Revelator ha scritto:Beh si...però c'è anche da considerare il fattore San Remo quest'anno
Peraltro si fai riferimento a manifestazioni musicali il festival lo fanno solo in Italia...
- Angel

si verodevotional ha scritto:Ma comunque il singolo è uscito prima del festival, ed i fans dm sono noti per andare a caccia dei prodotti made in DM il primo giorno d'uscita.
Peraltro si fai riferimento a manifestazioni musicali il festival lo fanno solo in Italia...
Io mi riferivo alla classifica FIMI, dove appunto Heaven non figurava nella top 10.
A livello commerciale internazionale, purtroppo, questo singolo non è andato per niente bene.
- devotional
- Moderatore

- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- Stark Reality
- Devoted

A caldo non mi aveva fatto una buona impressione, ma tempo qualche ascolto e mi ha domata. Votai distinto con tanta fiducia in questi DM e nell'album...
Ascoltandola all'interno dell'album ha tutto un altro sapore, acquista il suo senso. Per me il distinto è confermato: emozionale, minimale, disperata.
Ascoltandola all'interno dell'album ha tutto un altro sapore, acquista il suo senso. Per me il distinto è confermato: emozionale, minimale, disperata.
- Daniele747
- Devoted