Autunno?....a meta aprile.....forse troppo.nonnodave ha scritto:banalissima...la Hole to feed di Delta Machine...uguale né piu' né meno a migliaia di altri "tormentoni" estivi che son già nel dimenticatoio in autunno...
Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
certo associarla ad hole to feed ci vuole molta immaginazione e, perdonami, poca sensibilità a mio umile avviso. sono 2 canzoni di livello totalmente diverso, hole si avvita su se stessa ed è abbastanza incncludente mentre SMS seduce, trascina e ipnotizza. ci scommetto che non passerà per nulla inosservatanonnodave ha scritto:banalissima...la Hole to feed di Delta Machine...uguale né piu' né meno a migliaia di altri "tormentoni" estivi che son già nel dimenticatoio in autunno...
- AgentOrange
- Master

-
PaoloUltra
- Ultra member

In effetti sono parole definitive che potrebbero, fin d'ora, chiudere gli infiniti dibattiti che nasceranno dopo il primo ascolto di Delta Machine.AgentOrange ha scritto:.. non vedo cosa si possa volere di piu' da questi signori...
A chi non garba peggio per loro....
Noi si gode!!!!!!!!!
La vera questione sarà quella di comprendere chi farà parte del "noi" che gode.
Per Soothe my soul mi ritengo soddisfatto. Il pezzo ha un tiro micidiale. Unica nemica possibile la monotonia. Ma intanto festa grande perché i nostri sono vivi e lontani anni luce dal funerale che, con SOTU, si stavano preparando da soli.
P.
- dr.Zoidberg
- Devoted

Molto catchy e direi pure molto sexy. Perfetta per le radio.
Non mi dispiace per niente, e pure quel synthino parapapaaa (al minuto 0.33) fa tanto DM. Suono pulito e ritmo adatto ai tempi moderni. Se ci infilavano anche l'assolo di Synth andavo in Chiesa ad accendere un cero a San Martino (campanaro).
Non mi dispiace per niente, e pure quel synthino parapapaaa (al minuto 0.33) fa tanto DM. Suono pulito e ritmo adatto ai tempi moderni. Se ci infilavano anche l'assolo di Synth andavo in Chiesa ad accendere un cero a San Martino (campanaro).
Ultima modifica di dr.Zoidberg il ven mar 15, 2013 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
- Niki86
- Ultra member

Ma lui E' un porco zozzone!!! @alanwilder91luk3gahan ha scritto:Quoto!
Ma quanto è bella la parola junkie?
Martin Gore geniaccio ad utilizzare questo slang e pure uno zozzone
Comunque è in loop da ore ormai. Non sarà un capolavoro, non avrà la struttura di altri grandi classici DM, ma che potenza...l'incedere mi fa diventare matto, e il ritornello è una b-o-m-b-a.
Molto meglio l'album version rispetto a quella ascoltata al Letterman, almeno per ora.
-
bertoicemachine
- Ultra member

- dr.Zoidberg
- Devoted

Per me con Angel (che me gusta come un calippo grondante succo) e questa (il live aveva un po' tradito) hanno già fatto un ottimo lavoro.
No, davvero, vabbè che siamo dei nostalgici del pentapartito (SGR-BC-MFTM-V-SOFAD), ma questi sono sulla scena da 33 anni perdincio e ancora sanno sfornare roba energica e, può piacere o meno, in linea con i tempi che, giocoforza, cambiano.
Giù il cappello, in ogni caso.
No, davvero, vabbè che siamo dei nostalgici del pentapartito (SGR-BC-MFTM-V-SOFAD), ma questi sono sulla scena da 33 anni perdincio e ancora sanno sfornare roba energica e, può piacere o meno, in linea con i tempi che, giocoforza, cambiano.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Ti quoto dottore.dr.Zoidberg ha scritto:Per me con Angel (che me gusta come un calippo grondante succo) e questa (il live aveva un po' tradito) hanno già fatto un ottimo lavoro.
Appena ascoltata, e nonostante la qualità audio scadente, posso affermare che ci troviamo di fronte ad un buon pezzo.
Scelta giusta, quindi, dei nostri a proporla come 2nd singolo.
Aspetto una versione con audio migliore per godermela a pieno.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il ven mar 15, 2013 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- astralwerk
- Devoted

leggendo sul forum mi accorgo che ad alcuni i depeche mode oggi ormai fanno proprio schifo..per carita i gusti so gusti ci mancherbbe!ma dire che questo pezzo è brutto ci vuole..e techno pop che secondo me avra molto successo..serve nell album un pezzo un po piu commerciale!si vede che si sono impegnati, nella ricerca del suono ,si sentono i modulari di Martin anche nella parte ritmica,,che nella versione live era assente,sono curioso di ascoltare should be higher in versione album! e cmq tutto l album . per adesso positivo.
Ultima modifica di astralwerk il ven mar 15, 2013 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
- AgentOrange
- Master

astralwerk ha scritto:leggendo sul forum mi accorgo che ad alcuni i depeche mode oggi ormai fanno proprio schifo..per carita i gusti so gusti ci mancherbbe!ma dire che questo pezzo è brutto ci vuole..e techno pop che secondo me avra molto succeso..serve nell album un pezzo un po piu commerciale!si vede che si sono impegnati, nella ricerca del suono ,si sentono i modulari di Martin anche nella parte ritmica,,che nella versione live era assente,sono curioso di ascoltare should be higher in versione album! e cmq tutto l album . per adesso positivo.
Assolutamente d'accordo con te, e should be higher versione studio sara una "leggerissima" bomba che deflaghera' in tutto il suo splendore....
- DMDevotional
- Ultra member

Questa è fatta apposta per me. quel vocal oscuro nella prima parte...quei synth che mi ricordano tantissimo Any second now....bassi profondi e potenti (e ancora non ho ascoltato la versione pulita!)...quel ritmo alla PJ che non mi scazza ma anzi mi piace tantissimo...devo trovare una pecca? avrei messo non so dove e non so come, un assolo di synth con quella parte pulsante...caro Alanw. spero anch'io che magari sia inserita nella versione album.... una cosa è certa: è ricchissima al livello di suoni. intensa, le mie chiappe danzano da sole senza il mio permesso! 
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Non è che gli fanno schifo. E' il solito discorso dell'erba del vicino che è sempre la più verde.astralwerk ha scritto:leggendo sul forum mi accorgo che ad alcuni i depeche mode oggi ormai fanno proprio schifo..per carita i gusti so gusti ci mancherbbe!ma dire che questo pezzo è brutto ci vuole..e techno pop che secondo me avra molto successo..serve nell album un pezzo un po piu commerciale!si vede che si sono impegnati, nella ricerca del suono ,si sentono i modulari di Martin anche nella parte ritmica,,che nella versione live era assente,sono curioso di ascoltare should be higher in versione album! e cmq tutto l album . per adesso positivo.