secondo me è la casetta di pimpf ristrutturata..magari ora ci abita alan visto che casa sua l'avrà vendutastjarna15 ha scritto:Qua c'è la cabina rossa passionale ...
Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

in effetti due cose ha messo (scritta+casetta) ed è riuscito a pisciarle entrambe...eppure nel video di heart shaped box mi aveva dato l'impressione di aver raggiunto un livello (in termini di composizione fotografica) pressochè perfetto.cosa gli è successo dopo?devotional ha scritto:Cover
vabbuò il singolo SMS, per me, compensa di brutto. speriamo in un video fatto bene.
boh, a differenza del live/set ci sento solo il refrain più incasinato ( tra l'altro nel finale mi sembra perda pure l'accordo che lo risollevava un po' ).
Il bridge continua a non dispiacermi... ma si può continuare così?
A spizzichi e bocconi?
Un brano che ci stia dentro dall'inizio alla fine ce lo regalerà Delta Machine?
best boh
A spizzichi e bocconi?
best boh
-
Starkreality
- Master

kat, secondo me QUEL brano è Angel..mi starò rincoglionendo, ho 42 anni e li seguo dal 1983 e ti dico che Angel per me è una perla. SMS funziona di brutto, aspetterei la versione originale, secondo me si sentirà molto meglio.katullo ha scritto:boh, a differenza del live/set ci sento solo il refrain più incasinato ( tra l'altro nel finale mi sembra perda pure l'accordo che lo risollevava un po' ).
A spizzichi e bocconi?
best boh
spizzichi e bocconi? maronna io fino ad ora con queste nuove song ho sentito solo belle cose.
enjoy